Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tachimetro sballato  (Letto 1928 volte)
pazzoide
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 1


« inserita:: Dicembre 05, 2016, 09:46:51 am »


Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum.
Vi scrivo per chiedere un vostro parere.

Beverly 500, 2006.
Mi si era spezzata la cordina del tachimetro (che funzionava perfettamente). La sostituisco sfilando la vecchia e inserendo la nuova senza cambiare tutta la guaina. La ingrasso abbondantemente.
Ora il tachimetro funziona, ma in modo completamente sballato..mi segna 160KM/h quando sto andando a 80-90KM/h effettivi! Il contachilometri invece sembra contare i chilometri corretti.

Ho pensato che forse ho esagerato con il grasso e adesso la cordina scivola più del dovuto facendo salire di molto la lancetta; può essere? oppure nel fare l'operazione posso aver danneggiato il tachimetro?

Grazie a chiunque mi voglia un suo parere
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Dicembre 05, 2016, 01:09:18 pm »

Salve pazzoide!
Innanzitutto è buona norma presentarsi quando si entra a far parte di una community inoltre per cortesia cerca di completare maggiormente il tuo profilo
grazie

per la tua problematica è abbastanza anomala comunque in genere quando si ha problemi al contakm si cambia tutto guaina e anima contakm, tanto se il cavo del contakm si è rotto è perchè la guaina è rotta in qualche punto e fa rompere il cavo. Per il fatto che ti segna 160km/h non vorrei che l'andamento anomalo o a scatti sia il motivo per cui il tachimetro funziona male, cambia guaina e contakm e ne capiremo di più, se anche così non va lo strumento è andato
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!