Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Dubbio post sostituzione pastiglie  (Letto 4554 volte)
NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« inserita:: Novembre 06, 2016, 04:36:25 pm »


Ho un cruiser 500, 10 anniversario ma dopo che il meccanico ha cambiato le pastiglie posteriori, la leva del freno combinato ha la corsa più lunga rispetto all'altra che agisce solo sull'anteriore destro. Prima erano uguali.

Penso che sia necessario fare lo spurgo e già che ci siamo farei anche un cambio dell'olio freni, o dite che è altro da fare?
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #1 inserita:: Novembre 07, 2016, 07:42:48 am »

Prova ad aspettare un attimo, di solito si sistema da solo. Si, si tratta di una bollicina d'aria nel circuito.
 Wink
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Novembre 07, 2016, 11:39:47 am »

Può essere che ci sia una bolla d'aria oppure hai le pastiglie anteriori finite e la pinza lavora più verso fondo corsa e ti lavora la pompa in un altro punto. Sul cambio olio se in due tre anni non lo hai cambiato andrebbe fatto il cambio, ne sentiresti subito giovamento. Per togliere l'olio fai lo spurgo finche dallo spurgo non esce olio chiaro. Sulla procedura precisa ce ne sono diversi post che la descrivono, prova a fare una Ricerca che qualcosa trovi di sicuro
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« Risposta #3 inserita:: Novembre 07, 2016, 09:43:21 pm »

Che si debbano assestare ne dubito, ormai han fatto quasi 200km.

Per l'olio dovrei farlo visto che l'ex proprietario non so quando l'avesse cambiato.

L'anteriore è a posto come pastiglie, le avevo fatte controllare quando mi han cambiato quelle dietro.

Dirò al meccanico di far lo spurgo di tutto l'impianto, anche se ho paura che lo sappiano fare meglio in piaggio questo lavoro visto che devono anche spurgare il ripartitore.
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Novembre 07, 2016, 11:07:35 pm »

Facendo lo spurgo in sequenza all' integrale prima all' anteriore e poi al posteriore non c' è bisogno dello spurgo del ripartitore, l' olio vecchio esce prima dall' anteriore e poi dal posteriore facendo lo spurgo in sequenza
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!