Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ORDINE CRONOLOGICO PERNI CARTER POMPA ACQUA BEVERLY 500  (Letto 1997 volte)
beverly500totò
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 7


« inserita:: Dicembre 29, 2016, 11:40:57 pm »


Buonasera dopo aver smontato il carter della pompa dell'acqua non mi ricordo l'ordine cronologico dei perni. Sapete che ci sono tre perni più lunghi e adesso è un guaio Huh?, mi date una dritta. Grazie anticipatamente
Registrato
beverly500totò
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 7


« Risposta #1 inserita:: Dicembre 30, 2016, 11:28:36 pm »

Qualcuno di buona volontà mi può aiutare cortesemente. Huh? Huh? Non vorrei recare danni al carter 
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #2 inserita:: Dicembre 31, 2016, 09:02:59 am »

Qualcuno di buona volontà mi può aiutare cortesemente. Huh? Huh? Non vorrei recare danni al carter 

Ciao guarda te ne accorgi in automatico...anche perchè lì hai uno lungo che sei obbligato a metterlo nell'alloggio sotto al tappo/stecca olio e poi ne hai 2 tipi (uno corto ed uno un po' più lungo) se nn erro. Metti i perni negli alloggi e vedi...se il perno esce molto fuori allora nn è lì che va...viceversa provi con quello + corto. Se la memoria non mi inganna i + corti vanno sotto (dietro al filtro olio)...mentre quelli + lunghetti vanno lateralmente e sopra. Cmq verifica bene.
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
beverly500totò
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 7


« Risposta #3 inserita:: Dicembre 31, 2016, 11:20:16 pm »

Grazie mille Marrocco
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!