Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Meglio tardi che mai ?  (Letto 1383 volte)
sloper
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: ROLO ( R.E.)
Provincia: Reggio Emilia
Messaggi: 8


WWW
« inserita:: Gennaio 04, 2017, 02:17:37 pm »


Ciao a tutti.
Sono SLOPER dalla provincia di Reggio Emilia e co-fondatore del gruppo scooteristico
SPIDERMAX ... & SCOOTER FANS.
Da qualche anno sono utente del vostro forum, ma si sa ... altri interessi portano sempre da altre parti. Ora rimediamo.
Premetto che non ho un BEVERLY, ma uno SPIDERMAX GT 500, motorizzato Piaggio 460, con 78000 km all'attivo.
Leggendo vari tred su questo forum ho pensato di potervi essere di aiuto, sempre che sia gradito, linkandovi al mio forum dove potreste trovare, sia a livello esplicativo che fotografico, alcune cose che magari potrebbero aiutarvi nel vostro FAI DA TE.
Ovvio che non si parla del vostro BEVERLY, ma credo che ci siano moltissime analogie tra i mezzi e che quindi potreste trarne qualche vantaggio anche voi.
E' sempre di motore Piaggio 460/493 cc che si parla. Wink
La manutenzione ordinaria, poi, questo è a discrezione delle capacità dei singoli e delle competenze unite alle possibilità manuali e meccaniche.
Direi che potreste trovare materiale adeguato anche per voi.
Pensate a qualcosa che vi serve sapere ... o qualche suggerimento per un particolare che vi sfugge ... sul mio forum c'è ! Cheesy

Mi auguro di non aver spammato il vostro nutritissimo forum e che questa mia segnalazione sia interpretata solamente come volontà di aiutare.

Buon proseguimento a tutti, con i propri mezzi a due ruote preferiti.
Buon Anno ! ... e grazie per avermi letto.

Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 04, 2017, 04:14:23 pm »

Benvenuto Sloper!  Cheesy
Ci siamo probabilmente scambiati alcune opinioni i giorni scorsi sul tuo forum,
ben arrivato, i tuoi consigli e il tuo forum saranno utili a tutti,
come pure questo forum fatto di migliaia di post e esperienze ormai quasi decennali,
se fai Login nella Homepage riesci pure a leggere la Rubrica Guide ci sono alcuni consigli interessanti che forse già ti saranno familiari sulle motorizzazioni Piaggio del tuo Spidermax,
che dire? Buona consultazione!

Aggiungo una considerazione sul fatto che noterai che il forum ultimamente è poco frequentato, diciamo che "sonnecchia", è il periodo invernale in cui molti non usano lo scooter e il fatto di non usarlo non da utilità al forum di esser frequentato per eventuali problematiche. Eh si! Proprio per questo il forum viene usato, praticamente per essere di aiuto a chi ha problemi oppure come archivio di esperienze fatte. Ormai i tempi cambiano, il forum quasi è passato di moda adesso ci sono i social network.....
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2017, 04:20:57 pm da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
sloper
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: ROLO ( R.E.)
Provincia: Reggio Emilia
Messaggi: 8


WWW
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 04, 2017, 06:23:57 pm »

 Cheesy Mal comune ...  Wink mezzo gaudio !
Importante esserci quando conta davvero !  Wink
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Gennaio 05, 2017, 07:42:24 am »

Benvenuto Sloper, e grazie per condividere con noi le Tue esperienze!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!