Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore nel mio beverly  (Letto 2080 volte)
beverly500totò
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 7


« inserita:: Febbraio 03, 2017, 08:37:53 pm »


Da quando l'ho acquistato ho sentito questo strano rumore ma non capisco se dipende dalla trasmissione oppure dalla punteria questo è link https://youtu.be/bQjn6P7QZfE chi mi puoi aiyura a capire che cosa sia. Grazie a tutti
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 03, 2017, 09:48:03 pm »

Che sia un problema di trasmissione te lo auguro ma dal rumore di tipo "grave" che sento sia come tipo di rumore che come entità del problema mi sembra piuttosto rilevante e sembra qualcosa che riguarda il gruppo albero motore, nello specifico o piede di biella o spinotto pistone. Sembra il classico rumore che si crea quando cominciano a crearsi giochi su queste componenti e spererei non sia così ma mi sa che sei alle soglie di uno sbiellamento, quindi occhio. Se intendi tenerlo non girarci molto in quelle condizioni. L'olio lo cambi ogni quanti km e ogni quanti anni se più di uno? Infine che 500 é? Di quale anno preciso? I primi modelli 2003-2005 soffrivano di sbiellamenti poi risolti
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
beverly500totò
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 7


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 04, 2017, 01:44:59 am »

E' del 2004 ha circa 30000 km sto cercando di metterlo a posto. Questo rumore lo sento quando sono a minimo. Pensavo che fosse un problema di punterie da regolarizzare
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Febbraio 04, 2017, 12:23:13 pm »

Rumore di punterie è rumore più acuto e meno grave come sonorità, quando le punterie hanno gioco senti tipo un ticcettio che a caldo tende a sparire a meno che non ci sia molto gioco, comunque è un rumore più acuto, nel tuo caso mi sembra un rumore con sonorità diversa e con entità di gioco maggiore. Dicevi è un 2004 quindi probabilmente uno dei primi Euro2, giusto? Purtroppo è piuttosto probabile sia un problema serio al gruppo albero motore-biella-pistone. Prova a far sentire un meccanico esperto, se proprio ti interessa potresti provare a far rimbiellare il tutto, c'è chi lo ha fatto, al limite prova a mandare un messaggio privato a l'utente Marrocco, è un esperto meccanico che ha fatto tanti ottimi lavori a utenti del forum, senti se può darti qualche dritta cosa ne pensa lui della situazione  Wink
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!