Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Come procedere ad acquisto usato  (Letto 1750 volte)
Viperox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 3


« inserita:: Febbraio 07, 2017, 12:06:37 am »


Salve, spero di aver azzeccato la sezione, purtroppo scrivo di fretta in  quanto ho un "affare" per le mani e ho poco tempo per concluderlo.
Il beverly in questione è un 300 ie del 2010 con 6000 km all'attivo. Sono in trattativa col proprietario che mi ha inviato delle foto e all'apparenza il beverly è in ottime condizioni. Gli ho chiesto se ci sono da fare lavori e mi ha risposto che non c'è da fare nulla, anzi ha anche "fatto montare il variatore" dal meccanico (non so di cosa si tratta, se me lo spiegate mi fate un favore). Mi vende beverly, bauletto originale in tinta, paravento alto e paravento sport piu piccolo. Attualmente mi chiede 2400€ che per un 2010 dovrebbero essere troppi, ma per 6000km dovrebbe essere un buon prezzo.
Essendo nuovo di "questo mondo" potete dirmi cosa controllare, dato che a breve lo visioneró di persona, cosa devo chiedere e quando vanno fatti i tagliandi?
Grazie anticipatamente per le risposte..
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 07, 2017, 08:22:29 am »

Ciao,
per il prezzo, devi chiarire se e' un Tourer o un New Beverly (se con 300 ie ti riferisci al Tourer, allora il prezzo e' alto).
Comunque, sostanzialmente i 300 non hanno difetti. I problemi piu' frequenti sono per la rumorosita' della frizione e per le oscillazioni del manubrio: problemi comuni -in minore o maggiore misura- a tutti gli scooter.
Il fatto che sia stato cambiato il variatore puo' essere positivo: ti da' un maggiore spunto ed una maggiore accelerazione, la velocita' massima cambia poco; ovvio, i consumi aumentano un po'.
Accertati che il mezzo non sia stato incidentato e rimesso a posto.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Viperox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 3


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 07, 2017, 08:36:02 am »

Ciao grazie per la risposta, è quello con i led quindi credo new beverly.
Ho letto in giro che ci sono problemi soprattutto con pompa benzina e abs...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!