Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Aiuto!! Grosso problema impianto elettrico  (Letto 1492 volte)
emidiopi1977
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto
Messaggi: 2


« inserita:: Febbraio 17, 2017, 10:37:05 pm »


Ciao a tutti!! Chiedo il vostro prezioso aiuto per un maledetto problema all'impianto elettrico che sta facendo impazzire il mio meccanico.
Ero in autostrada a 110 km orari e il mio Beverly 250 del 2006 andava ottimamente. Ad un certo punto ho preso in velocità un dosso e il motore ha perso potenza fino a fermarsi del tutto. Ho provato a spegnere tutto e a riaccendere ma il motore non si è avviato e restavano costantemente attaccate sia la ventola che la pompa della benzina. Portato in officina il mio mecca ha smontato tutto il motorino e controllato fusibili, centralina, e tutto il resto ma niente da fare. Nessun segnale di guasto dalla diagnosi. Ad un certo punto è riuscito a far funzionare normalmente la pompa della benzina trovando un problema ad un filo ma la ventola resta accesa e comunque il motore non si accende. Il meccanico ha detto che continua a cercare eventuali fili deteriorati ma se il problema  non si risolve andrebbe cambiato tutto l'impianto elettrico con una spesa folle.
Ma secondo voi che cavolo può essere???!!! aiuto!!
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 18, 2017, 01:41:47 am »

Ventola sempre accesa, problema strano,
la ventola è generalmente comandata dal suo relè, tale dovrebbe trovarsi dietro lo scudo anteriore, al limite prova a vedere se staccando il relè di comando pompa se la stessa smette
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #2 inserita:: Febbraio 20, 2017, 08:24:39 am »

Ciao,
se e' un 250 da iniezione, e' la centralina a comandare la ventola; prova a far controllare il cavetto che dal bulbo sulla testata va alla centralina.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!