Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: info versioni beverly 300  (Letto 2553 volte)
ligeiro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 7


« inserita:: Febbraio 19, 2017, 01:24:07 pm »


buongiorno; meglio scrivere qui che sul topic della presentazione
mi fido del concessionario, che conosce da sempre la moto e la persona che la vende; mi propone un 2011  a 2200 € 3000 km
intanto non sapevo neanche che nel 2011 ci fossero due versioni, come faccio a verificare?
poi questa versione nuova ha solo il problema della pompa della benzina? dovrebbe essere casomai richiamata e sostituita in garanzia, fino a che anno arriva questa nuova versione dal 2011?perchè voglio capire se mi conviene spendere qualcosa in più
poi mi interessava sapere come siamo messi con i consumi, ma soprattutto è una moto che viene rubata spesso? tipo SH? police
ps: le versioni sono fino al 2010 poi 2010-16 e po quella dal 2017?
grazie
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 19, 2017, 02:57:32 pm »

potevi continuare anche di la discussione ormai iniziata,
non è che esistono due modelli della solita versione
ma c'è stato un periodo, quando Piaggio è passata alla versione attuale di Beverly, che ovviamente vendeva anche i vecchi modelli di Beverly rimasti nei piazzali, tanto per capirsi quelli con faro tondo i Tourer. A quel tempo già era uscita o stava uscendo la nuova e attuale versione di Beverly, non ricordo la data precisa di uscita della nuova versione, non ricordo se era 2011 o 2012, eraa per quello ti chiedevo se era una vecchia versione di Beverly Tourer o un MY2012. La pompa benzina difettosa mi sembra riguardavasse le nuove versioni di Beverly, almeno mi sembra di ricordare, quando vai in concessionaria informati in Piaggio, visto che il mezzo è garantito, e nel caso pretendi la sostituzione della pompa che Piaggio riconosceva come difettosa. Dal loro database vedono se il mezzo con quel numero di telaio ha già usufruito della sostituzione.
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
ligeiro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 7


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 19, 2017, 04:51:32 pm »

grazie mille per la risposta, ora ho le idee più chiare..
per il resto delle domande??
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #3 inserita:: Febbraio 20, 2017, 08:17:45 am »

Ciao,
per i consumi dipende dallo stile di guida e dalle strade, indicativamente in sitta' stai intorno ai 18/20 ma con guida calma e su strada aperta arrivi ai 28.
Per i furti, il Beverly non e' molto richiesto, ma comunque rubano di tutto, anche solo per le plastiche.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
ligeiro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 7


« Risposta #4 inserita:: Febbraio 20, 2017, 11:29:17 am »

qui a palermo ci sono motori come sh 150 e 300 che vengono rubati a quantità industriale, poi il mio per esempio hpnda ps 150 stesso blocco motore del sh che non lo riconoscono neanche  Grin
anche a quasi 100mila km sui 27 a litro faccio, nel misto. si può cambiare qualcosa per farlo consumare meno il 300 (oltre a non girare tutta la manopola del gas)?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #5 inserita:: Febbraio 21, 2017, 08:45:20 am »

Ciao,
per il consumo puoi fare pochissimo, in pratica devi diminuire lo spessore del rasamento dall'attuale 1mm ad uno spessore inferiore (vendono rasamenti di diversi spessori, partendo da 0,1mm): sei limitato dal rischio di danneggiare la guarnizione della coppa olio MA perdi qualcosina in partenza (recuperabile con la tornitura del variatore).
Escludi invece i variatori tipo Malossi/Polini, i consumi aumentano sempre; una possibile eccezione sarebbe l'fr4, ma costa ed e' difficile da trovare, era un ottimo progetto ma si e' quasi perso strada facendo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!