Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: dubbio abbagglianti e anabbaglianti  (Letto 2296 volte)
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« inserita:: Febbraio 19, 2017, 08:43:24 pm »


ultimamente mi succede che accendo gli anabbaglianti ( interruttore dex) e non funzioan nulla ossia non si illumina il quadro ne si accende il faro, quindi lo rispengo e lo riaccendo magari con piu forza e si accende tutto...presumo sia da controllare se non sostituire l interruttore dex ..che ne pensate?
un altra cosa ma gli abbaglianti per accenderli fisso oppure lampaggiarli soltando va usato l interruttore di six giusto? perchè a me prima funzionava ma dovevo fare una forza estrema perchè non scendeva giu....ora non scende proprio aivoglia a metterci forza non scende e  l unico movimento che posso fare e cliccarci per buttarlo su ma anche qui a forza...sarebbe da cambiare anch esso secondo voi? se ho capito bene gli abbaglianti per lampaggiare si butta su il tasto six...mentre per accenderli fisso giu giusto..? scusate ma non li ho mai uati...si vede ehehehe Se volessi cambiarli una volta smontato la strumentazione vengono via facilmanete o sono avvitati o incastrati gli interruttori?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 20, 2017, 08:13:15 am »

Ciao,
prova con uno spray per contatti, vedi se migliora, altrimenti devi cambiare gli interruttori.
Per lampeggiare, si preme il bottone sx in basso, per mettere l'abbagliante fisso si preme in alto.
Gli interruttori sono ad incastro con delle alette, devi fare parecchia forza per smontarli, ma se non sei pratico ti conviene smonatre il coperchio e lavorare da sotto, altrimenti potresti rovinare la vernice.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 20, 2017, 09:08:24 am »

quindi posso smontare gli interruttori solo senza smontare tutta la plancia del contakm?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Febbraio 20, 2017, 09:46:49 am »

No meglio se smonti le parti verniciate della plancia altrimenti rischi di rovinare gli incastri e le sedi degli interruttori, ci sono due alette di plastica da forzare da dietro l'interruttore che lo stesso si sfila dalla sua sede. Ti consiglio di cambiarli entrambi, costano una decina di € entrambi, inoltre quello della selezione abbaglianti l'hanno leggermente modificato e funziona decisamente meglio dei più vecchi anche per questo ti conviiene cambirlo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #4 inserita:: Febbraio 20, 2017, 04:21:08 pm »

li ho tolti entrambi senza smontare nulla gli ho passato un po si svitol è sembrano esser rinati...! solo quello abbagliante è ancora un po duro...ma almeno ora funziona posso accenderli...prima era proprio bloccato...! A limite se tra qualke giorno si blocca di nuovo cambio solo quello...tanto l ho tolto in due secondi...hai ragione costa poco...se poi continua ad andare abbastanza bene come dopo lo spray allora lo lascio...che intendi per migliorato?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Febbraio 20, 2017, 04:45:54 pm »

Intendo che quello che vendono adesso funziona meglio il meccanismo di ritorno a scatto del flash abbaglianti ed è più funzionale il meccanismo di ritorno, tutto qua
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!