Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: olio forcella piu molle  (Letto 2104 volte)
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« inserita:: Febbraio 21, 2017, 05:34:01 pm »


Ragazzi io in estate volevo cambiare l olio delle forcelle poichè hanno 30.000 km e non l' ho mai cambiato..ho visto che vendono su ebay il kit olio forcelle piu molle bitubo a 140 euro che ne dite ne vale la pena sulserio di cambiare anche le molle? o basta cambiare solo l olio ?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 21, 2017, 06:32:11 pm »

Se parli dei prodotti Bitubo vale, uno perchè in genere mettono nel kit un olio di qualità superiore, in genere Silkolene e poi il kit prevede due molle a smorzamento differenziato, su quelle originali le spire delle molle sono uguali da cima a fondo. Io ce l'ho e ormai ci ho fatto l'abitudine da anni ma rispetto all'originale la forcella reagisce meglio
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 21, 2017, 08:30:20 pm »

ma se cambio solo l okio ho di nuovo lo scooter com era qund era nuovo?? e le molle si sostituiscono a km determinati o no?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Febbraio 21, 2017, 09:23:39 pm »

Certo puoi anche solo cambiare l'olio, le molle non è strettamente necessario, le molle Bitubo dovrebbero essere leggermente meglio come reattività avendo anche uno smorzamento differenziato delle spire. Cambiando l'olio noterai di sicuro miglioramenti, meglio se lo metti leggermente più duro, quello indicato dalla casa è SAE7,5W di gradazione
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!