Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: garanzia ok  (Letto 3038 volte)
fabio1968
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 11


« inserita:: Febbraio 26, 2017, 05:43:37 pm »


Ho avuto problemi con la verniciatura della marmitta che si stava sfogliando nella parte sotto la protezione in plastica, intervento immediato con sostituzione completa.  4200km
ho notato che a una forcella si stava grattando la vernice, la plastica che la copre e nella quale scorre evidentemente lavorava male. Intervento in garanzia e sostituzione forcella.
Pontedera solerte ed efficace negli interventi. grazie
Registrato
fabio1968
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 11


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 23, 2018, 06:28:57 pm »

Altro intervento in garanzia a 12mila km, il faro si appanna per 10cm a partire dalla parte inferiore dopo pioggia intensa. 1 giorno e approvata sostitiuzione, sempre piu' soddisfatto e faro' anche estensione 2anni supplementari
Registrato
DarioS14
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 4


« Risposta #2 inserita:: Luglio 05, 2018, 10:40:24 pm »

Anche io ho il problema della verniciatura della marmitta e di relativa ruggine. Purtroppo a me la garanzia non ha voluto passare nulla alludendo al fatto che non è bucata o in un qualche modo danneggiata e non ne pregiudica il funzionamento. Adesso ho invece il problema che la sella imbarca acqua dalle cuciture e riempie il sottosella e l'indicatore della temperatura ha smesso di funzionare. Per quelli devo aspettare una risposta. Mi è stata anche negata la sostituzione degli interruttori degli stop in quanto ero rimasto con gli stop perennemente accesi dicendomi che dopo un anno può succedere. Me li sono cambiati da me.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!