Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ammortizzatori opinioni  (Letto 4886 volte)
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« inserita:: Febbraio 27, 2017, 04:47:37 pm »


Salve amici sto peroggi mi sono arrivati gli ammortizzatori ho preso i forsa che sarebbero rms credo su un sito a 40 euro compreso spediz, certo lo so che non sono i bitubo ma spero vadano almeno meglio dei miei che sono ancora quelli originali...di quando lo scooter era nuovo ed il mio scooter è del 2003...voi li conoscete? opinioni?
Registrato
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #1 inserita:: Aprile 28, 2017, 03:22:26 pm »

allora ho messo questi ammortizzatori..inizialmente sembravano veramente ottimi...ora invece che sono rumorosissimiii in decellerazione li sento ancora di piu..maa avete avuto anche voi qualche esperienza del genere?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #2 inserita:: Maggio 02, 2017, 08:45:19 am »

Ciao,
sono i Forsa a gas? Anche a me facevano molto rumore in marcia (accelerazione e decelerazione). Nel mio caso erano le molle che vibravano ed urtavano il corpo ammortizzante: risolto (in parte) mettendo tubi di plastica morbida intorno al corpo ammortizzante.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #3 inserita:: Maggio 20, 2017, 02:52:41 pm »

No non credo siano a gas...comunque valgono quello che li ho pagato ossia 20 euro l uno...ora li tengo almeno 1 anno...se non si rompono prima..poi l anno prox li tolgo e ci metto gli originali piaggio...i bitubo costano troppo...con gli originali piaggio spendo un 100 euro...
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Maggio 20, 2017, 07:55:31 pm »

I Bitubo costano ma sono un'altra storia, li ho da 60000km e sono come nuovi, valgono quello che costano, forse se riesci a trovarli usati e rigenerati potresti spendere meno, 100€ gli originali forse dici cadauno
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
fully
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno
Messaggi: 3


« Risposta #5 inserita:: Luglio 07, 2017, 07:19:46 am »

Montati ieri i malossi paiolo usati ma nuovi pagati 80..la ciclistica è migliorata
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!