Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tagliando beverly 350  (Letto 4801 volte)
angel87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Afragola
Provincia: ND
Messaggi: 3


Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta ❤️


« inserita:: Marzo 17, 2017, 12:18:27 pm »


Salve da 1 anno ho acquistato un beverly 350 ora ha 6000 km e vorrei cambiare olio filtro e pasticche,vorrei sapere se sul forum c'è qualche guida da seguire per effettuare questa operazione da solo, sul mio vecchi t max dopo vari meccanici poco seri ho iniziato a fare tutto da me e volevo farlo anche con questo.quanti litri di olio ci vogliono vorrei usare lo stesso che usavo sul t max cioè bardhal xtc c60 pero con gradazione 15w50 grazie a tutti in anticipo
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Marzo 17, 2017, 12:57:55 pm »

Scusami capisco le tue esigenze di fare il tagliando da solo, anch'io faccio tutti i tagliandi da solo al mio vecchio Beverly da oltre 80000km, ma dici che il tuo ha solo un anno, la garanzia dura due anni, non è meglio se il tagliando lo fai fare a un'officina autorizzata Piaggio anche se a malincuore?.... Così mantieni la garanzia, non si sa mai.... almeno fino ai 10000km sfrutta la garanzia, il motore è nuovo e se escono delle magagne te le risolvono in garanzia, se ci metti le mani la garanzia decade, questo è un mio consiglio,pensaci  Wink
A proprosito di guida non mi esserci ancora niente qua sul forum, semmai per esperienza personale ti andasse di farla anche tu per esperienza personale non sarebbe male
« Ultima modifica: Marzo 17, 2017, 12:59:57 pm da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
angel87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Afragola
Provincia: ND
Messaggi: 3


Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta ❤️


« Risposta #2 inserita:: Marzo 17, 2017, 01:02:40 pm »

No scusami non mi sn espresso bene il motorino è 2012 io ce l'ho da 1 anno 😅😅
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Marzo 17, 2017, 01:32:18 pm »

Ah allora la garanzia è finita, beh ti consiglio di reperire in qualche maniera un manuale d'officina, quello del 350 è un po' più duro reperirlo, in rete si trova
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #4 inserita:: Marzo 18, 2017, 09:56:32 am »

angel dai 1 occhiata su youtube c'è un video americano in cui fanno vedere tutto x il cambio olio del 350 anche se è una cavolata.  Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!