Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 1559 volte)
Maxellgun
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Siena
Provincia: Siena
Messaggi: 50


Beverly 250 I.E. Tourer


« inserita:: Marzo 19, 2017, 11:46:59 am »


Salve   sono Maxell dalla provincia di Siena  forse futuro possessore di un Beverly 250.

Appassionato di meccanica vengo da uno scarabeo rotax 200 che mi ha fatto penare per tutta un'esistenza .

Sto cercando un Beverly perchè mi e sempre piaciuto dopo 20 anni di desiderio .

Ora per me è un mondo sconosciuto ma credo che il quasar come motore sia il top .
Ne ho trovato uno a carburatore messo bene (preferisco il carburo perchè smanetto. Quello che non c è non si rompe  Grin ).

Che dirvi .... ho 39 anni ora , domani ne sono 40  Angry.

Ciao a  tutti
« Ultima modifica: Marzo 19, 2017, 02:21:50 pm da Maxellgun » Registrato

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a smontare .....
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Marzo 19, 2017, 01:49:41 pm »

Ciao!
Benvenuto, non credere che i mezzi a iniezione possano darti problemi, anzi forse per certi versi vanno meglio, pure il carburatore richiede la sua manutenzione, i mezzi a iniezione hanno solo il bisogno di mantenere in ordine le varie componenti e spesso è d'ausilio la diagnostica della centralina per capire dove stanno i problemi, basta sapere sfruttare la tecnologia resa disponibile. Se trovi anche qualche mezzo a iniezione non credere che sia peggio, anzi....
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Maxellgun
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Siena
Provincia: Siena
Messaggi: 50


Beverly 250 I.E. Tourer


« Risposta #2 inserita:: Marzo 19, 2017, 02:04:06 pm »

Si lo sò . Ma ho nel cuore ancora il runner  180 . Parliamoci chiaro ..... Prima con un cacciavite e pinza ripartivi , ora non credo .... Undecided.

Purtroppo sono di vecchia annata , la troppa elettronica guasta . L'iniezione ti porta dei vantaggi ma anche degli svantaggi . Ne ho visti di scooter con problemi di elettronica che quando si impuntavano non ne volevano sapere . Il   Basta che ti capiti benzina sporca e sei out  Embarrassed.   E visto il periodo mi capita spesso ... Angry

Grazie cmq
« Ultima modifica: Marzo 19, 2017, 02:10:14 pm da Maxellgun » Registrato

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a smontare .....
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Marzo 19, 2017, 02:11:23 pm »

Per esperienza personale ho avuto più problemi con mio vecchio 250 carburo che coll'attuale 400 a iniezione col quale non ho mai avuto problemi o mancamenti, si è vero se non va qualcosa di elettrico su un iniezione sei fermo ma non credere che il carburatore non crei problemi, l'importante è npon scordarsi la manutenzione
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Maxellgun
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Siena
Provincia: Siena
Messaggi: 50


Beverly 250 I.E. Tourer


« Risposta #4 inserita:: Marzo 19, 2017, 02:17:24 pm »

Questo è certo com è  certo che domani spunta il sole  Wink

sai dove posso trovare caratteristiche del motore quasar  nel forum . Già ho in mente modifiche varie da smanettone . In più devo  ricostruirmi la chiave smonta  variatore/frizione per  la manutenzione  Cheesy


http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-beverly-250-2006-firenze-199297058.htm


600 euri  , unico proprietario donna ...ho la bava , anzi la baliva  Cheesy
« Ultima modifica: Marzo 19, 2017, 02:23:26 pm da Maxellgun » Registrato

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a smontare .....
Gheri1269
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Padova
Provincia: ND
Messaggi: 19


« Risposta #5 inserita:: Marzo 19, 2017, 06:49:39 pm »

benvenuto
Io avevo un runner 180SP con carburo mikuni da 32 una bomba quel scooter,lo rimpiango tantissimo,sono nato co i 2 tempi motori spettacolari secondo me
ciao
Registrato

Un PC sicuro?Un PC spento
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #6 inserita:: Marzo 19, 2017, 07:09:46 pm »

sai dove posso trovare caratteristiche del motore quasar  nel forum . Già ho in mente modifiche varie da smanettone . In più devo  ricostruirmi la chiave smonta  variatore/frizione per  la manutenzione  Cheesy
contatta l'utente del forum Marrocco è un esperto meccanico che saprà di sicuro darti delle dritte a riguardo, molti qua nel forum compreso io abbiamo usufruito dei sui lavori e consigli
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Maxellgun
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Siena
Provincia: Siena
Messaggi: 50


Beverly 250 I.E. Tourer


« Risposta #7 inserita:: Marzo 19, 2017, 07:42:16 pm »

benvenuto
Io avevo un runner 180SP con carburo mikuni da 32 una bomba quel scooter,lo rimpiango tantissimo,sono nato co i 2 tempi motori spettacolari secondo me
ciao



A dirti la verità il pallino di ricomprarlo mi è venuto , ma mia moglie mi avrebbe evirato nel sonno  Cheesy
Registrato

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a smontare .....
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #8 inserita:: Marzo 20, 2017, 08:29:52 am »

Benvenuto!
Bhe', se il mezzo lo aveva una donna puo' essere ancora valido, sempre che la proprietaria abbia curato la manutenzione. Quei motori superano i 100mila senza grossi problemi, e se lo "svegli" come si deve, hanno quasi le stesse prestazioni degli attuali 500, solo sono piu' alti di giri e personalmente questo mi infastidisce su tratti lunghi.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Maxellgun
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Siena
Provincia: Siena
Messaggi: 50


Beverly 250 I.E. Tourer


« Risposta #9 inserita:: Marzo 20, 2017, 09:20:18 am »

Addirittura paragonarlo a un 500 ?? Smiley

Basta modificare  il variatore ed aggiungere rulli un pò  più pesanti . Il motore gira più rilassato sui percorsi lunghi perdendo un pò di accelelrazione .

Di certo a 40 anni non mi metto a tirare o a fare gare  Wink
« Ultima modifica: Marzo 20, 2017, 09:21:55 am da Maxellgun » Registrato

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a smontare .....
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!