Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sostituzione sensore temperatura motore  (Letto 4101 volte)
17matte85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Vada (Livorno)
Provincia: Livorno
Messaggi: 70


« inserita:: Marzo 20, 2017, 02:35:54 pm »


Salve a tutti,coem ben sapete ho un Beverly 400ie 2007,  dopo aver cambiato tutta la strumentazione contachilometri, per problemi d ruggine sul foglio verde dei contatti, ho risolto tutti i problemi di lampadine e orologio che nn funzionava, ma non ho risolto il problema della lancetta della temperatura del motore, non saliva prima e non sale neanche ora, cioe' rimane come se lo scooter fosse freddo.

Cause?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Marzo 20, 2017, 04:31:36 pm »

Sei sicuro che il sensore sulla testata non è interrotto oppure c'è un'interruzione sul collegamento, il bulbo non è altro che una resistenza variabile che varia il proprio valore in base alla temperatura, devi controllare con Ohmetro il variare della resistenza sui terminali collegati allo strumento
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!