Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 250 ie non da segni di vita  (Letto 1577 volte)
mortem75
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 8


« inserita:: Marzo 28, 2017, 02:26:11 pm »


Salve ragazzi spero possiate aiutarmi, avendo una discreta manualità e avendo fatto il meccanico auto per un breve periodo della mia vita, mi sono accinto a cambiare gli ammortizzatori posteriori. Smonto quello che ce da smontare, sostituisco gli ammo e rimonto tutto con pazienza e rimettendo viti e fermi che negli anni sono andati perduti o semplicemente non rimessi per pigrizia.
Dopo questa premessa passiamo al problema, una volta rimontato tutto...inserisco la chiave e il mio 250 è morto non da segni di vita, non si sente nemmeno il classico ronzio che fa durante il check, funziona la luce sottosella, l'orologio, la spia immobilizzer lampeggia...ma quando inserisco la chiave e giro non cambia nulla come se non facessi niente...rimane cosi in posizione di riposo
Ho controllato i fusibili e mi sembrano ok la batteria mi da 12,30volts
Vi prego aiutatemi..... Cry
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Marzo 28, 2017, 03:11:35 pm »

il cavalletto laterale è chiuso ? Ed il tasto rosso sul manubrio è in posizione run??
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
mortem75
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 8


« Risposta #2 inserita:: Marzo 28, 2017, 03:14:34 pm »

si il tasto è su run....ma il cavaletto non l'ho controllato sinceramente....controllo stasera appena stacco....e vi aggiorno.
Grazie
Registrato
mortem75
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 8


« Risposta #3 inserita:: Marzo 29, 2017, 01:30:39 pm »

Ragazzi risolto!.....era il fusibile da 30 che sta dietro la modanatura laterale....non faceva contatto bene.
Ho pulito con pulisci contatto a secco e fatto pressione sui contatti a lammella per far si che il fusibile non si muova piu'.
Grazie per l'aiuto
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!