Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: CONSEGNA beverly 350 st  (Letto 7587 volte)
mator22
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 13


« inserita:: Giugno 23, 2017, 04:14:29 pm »


Salve ragazzi, vorrei sapere quando arriva dal concessionario lo scooter nuovo, cosa devo controllare? Intendo se ha piccoli difetti estetici di fabbrica e quant'altro, se è capitato a qualcuno dove.
Poi chiedo quanti Km sono concessi su scooter nuovi? Intendo la prova che viene fatta prima della consegna, di solito le auto hanno sempre quei 10, 15 km .
Secondo voi è consigliato mettere delle luci allo xeno?
Per quanto riguarda il rodaggio come funziona?
Confido in voi guru in una risposta GRAZIE!  Shocked
Registrato

Mator_
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #1 inserita:: Giugno 23, 2017, 04:29:37 pm »

Ciao, per le luci lascia perdere tanto ogni modifica che fai è illegale e se succede qualcosa sono cavoli amari. Oltretutto perdi la garanzia se se ne accorgono.
Controllo è sempre visivo..strisciatine dovute a movimentazione che farai notare al concessionario eccecc, vedi sotto al motore se ci sono segni di olio...appena lo guidi controlla che non ci siano vibrazioni dai pneumatici così da poterli cambiare se sono ovalizzati come erano i miei (hai pochi km per verificare la cosa, poi non te li cambiano più!!). Regola gli specchietti che solitamente sono laschi.
Per il rodaggio devi fare mille km non tirandolo troppo. comincia ad andare tranquillo per le prime centinaia di km e poi dai 1 slegatina un po' alla volta, evita di mantenerlo sempre a velocità costanti; per i primi tempi consumerà parecchio poi si assesta e migliora decisamente.
Sul libretto istruzioni c'è scritto tutto.
« Ultima modifica: Giugno 23, 2017, 04:31:49 pm da AleT » Registrato
mator22
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 13


« Risposta #2 inserita:: Giugno 23, 2017, 04:49:51 pm »

ok grazie del consiglio! Sono un po' maniacale e tengo molto all'estetica del mio scooter!Spero non ci siano problemi! Poi a causa dell'assicurazione devo mettere la scatola nera, potrebbe far scaricare la batteria?
Registrato

Mator_
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Giugno 24, 2017, 11:22:07 am »

aggiungo rodaggio anche ai freni che assestandosi cambiano parecchio. Per la scatola nera credo che sei il primo che la cita su questo forum......fai un pochino da cavia. La batteria comunque è buona io ho lo scooter dal 2012 e non ho mai avuto il minimo problema. Forse perchè lo uso parecchio, quasi tutti i giorni, ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!