Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: BEVERLY 125 TOURER GRAVI PROBLEMI SENZA MOTIVO.  (Letto 1949 volte)
ennio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 2


« inserita:: Maggio 05, 2017, 02:50:02 am »


Salve,
da circa un anno ho problemi con il mio beverly 125 del 2009 , diverse sono state le volte che l'ho portato in officina piaggio ( amar a catania ) ma i problemi si sono sempre riprensentati.
lo scooter si spegne all'improvviso , a freddo stenta a partite o non parte propio (spesso), la spinta la da in maniera poco fluida , scattosa. In officina continuano a dire che non esiste alcun problema , ma pochi giorni dopo si ripresentano , ad ogni sosta da loro salta una batteria , ormai ho perso il conto.
Quando ho la certezza che la batteria non c'entri nulla. Il carburatore è stato ripulito diverse volte, e ho utilizzato anche dei prodotti per pulirlo ( additivi della bardal per pulire il carburatore ).
Leggendo qui sul forum ho scoperto che il problema potrebbe essere il regolatore di tenzione, in quanto i problemi corrispondono con alcune esperienze che vengono riportate .
Ho sempre amato il beverly ma ultimamente ho pensato di venderlo. non prima però di trovare il problema e risolverlo.
Spero che qualcuno abbia delle idee su quale potrebbe essere il problema . vi ringrazio a priori .
Registrato
ennio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 2


« Risposta #1 inserita:: Maggio 08, 2017, 07:11:37 pm »

ringrazio tutti per l'aiuto.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Maggio 08, 2017, 10:41:54 pm »

Devi provare a fare delle misure elettriche se sei esperto per vedere se ci sono problemi al regolatore di carica o allo statore, sul come fare ci sono varie discussioni a riguardo sul forum, usa la funzione Rìcerca
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!