Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ancora spia arancione ..  (Letto 2468 volte)
Muma
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 5


« inserita:: Maggio 19, 2017, 01:19:46 pm »


Salve a tutti chiedo scusa se non sono nella sezione giusta e so anche che se ne e parlato veramente tanto ma da quasi tutte le discussioni del problema spia arancione del Beverly 250 ie mi sembra di capire che quasi tutti hanno avuto problemi con il regolatore di tensione o cavo batteria lenti... nel mio caso dopo tanti controlli e aver fatto una diagnosi mi da come problema la sonda lambda ma nn si accende subito ma dopo qualche minuto che ci cammino e poi resta accesa vorrei essere certo che sia la.sonda prima di buttare soldi inutilmente qualcuno ha avuto lo.stesso problema? Lo scooter va benissimo solo qualche scppietto marmitta raramente grazie 
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Maggio 19, 2017, 02:36:16 pm »

Se la diagnosi da come errore la sonda il problema o è la Lambda oppure visto che dici che scoppietta potrebbe essere il condotto di aspirazione crepato che fa aspirare un eccesso di aria
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Muma
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 5


« Risposta #2 inserita:: Maggio 19, 2017, 02:53:02 pm »

Proverò a fare una guardatina grazie
Registrato
Muma
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 5


« Risposta #3 inserita:: Maggio 22, 2017, 08:06:19 am »

A vista d'occhio sembra tutto in ordine i tubi collettore ecc sembrano integri e la scatola filtro in ordine e chiusa bene ...poi ho notato che quando sto nel traffico la temperatura sale molto molto velocemente penso piu del normale camminando cosi posso fare danni?
Registrato
Muma
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 5


« Risposta #4 inserita:: Maggio 24, 2017, 03:15:10 pm »

Provata sonda lambda di un amico risultato non e cambiato nulla help me
Registrato
Pasku
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 2


« Risposta #5 inserita:: Agosto 16, 2017, 03:57:31 pm »

Scusate so no nuovo e non conosco il meccanismo. ho un problema con il mio beverly 250 i.e. durante la marcia si accende la spia gialla dopo qualche minuto che sono in viaggio, qualcuno sa dirmi perchè? Mi hanno appena montato un motore nuovo
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #6 inserita:: Agosto 16, 2017, 04:03:07 pm »

Potrebbe essere la Lambda altrimenti fai fare una diagnosi per capire da cosa viene accesa la spia
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pasku
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 2


« Risposta #7 inserita:: Agosto 16, 2017, 04:45:57 pm »

Grazie, ci proverò..... se qualcuno ha risposte da esperienze dirette le aspetto.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #8 inserita:: Agosto 16, 2017, 08:07:22 pm »

Hai un tester? Controlla la tensione ai capi della batteria a motore in moto, deve stare tra i 14 e 15V massimi, se va oltre tipo 16V e oltre il blocco che hai messo se è comprensivo di regolatore di tensione quest ultimo è da cambiare, se invece al contrario la tensione al minimo scende di molto tipo 12,5V al minimo lo statore è da cambiare. Fatti questi preliminari controlli devi far verificare con palmare perchè si accende la spia, c'è un errore derivante da qualcosa che non va correttamente
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!