Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spegnimento improvviso del beverly quando è freddo.  (Letto 3555 volte)
Guido-rt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 4


« inserita:: Maggio 24, 2017, 03:18:35 pm »


Ciao ragazzi,
Avrei bisogno del vostro aiuto in quanto sono giorno che sto riscontrando un problema (se cosi possiamo chiamarlo con il mio beverly)

Mi spiego meglio:

La mattina quando vado a tirar fuori il Beverly dal garage lo accendo chiudo il garage metto il casco e salgo la salita del garage, ma una volta arrivato in cima freno per vedere se passano auto e il Beverly si spegne con un rumore secco, lo riaccendo normalmente e non lo fa più fin quando non lo riparcheggio x altre 8/9 ore. Ma quando riparto (anche senza salire la discesa del garage) appena faccio la prima accelerata nel momento in cui decelero per fermarmi si spegne sempre con quel rumore secco.

BEVERLY 300 IE ANNO 2014

Cosa potrebbe essere?

Grazie Mille
« Ultima modifica: Maggio 24, 2017, 11:14:55 pm da Guido-rt » Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Maggio 24, 2017, 08:27:36 pm »

Innanzitutto bisognerebbe sapere che mezzo hai, modello, cilindrata, alimentazione,
poi al limite si potrebbe darti qualche indicazione, così la vedo dura
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Guido-rt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 4


« Risposta #2 inserita:: Maggio 24, 2017, 11:15:20 pm »

Giusto ho appena modificato il post  Smiley
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Maggio 25, 2017, 12:15:38 am »

Comportamento strano, fosse stato a carburatore poteva dipendere da qualcosa nel carburatore ma a iniezione è strano, probabile ci sia qualche falso contatto elettrico ma a capirlo così la vedo comunque dura individuare il problema
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Guido-rt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 4


« Risposta #4 inserita:: Giugno 03, 2017, 09:39:46 pm »

Da quando lo faccio scaldare un minuto non mi da più questo problema speriamo che era solo quello il problema.  Grin
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!