Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Impressioni BV350ST E4 93-B  (Letto 4171 volte)
redbutler
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: MILANO
Provincia: ND
Messaggi: 5


Beverly 350IE euro4


« inserita:: Maggio 24, 2017, 03:22:59 pm »



Eccoci dopo i primi 400 km
passati in prevalenza in città con andatura pensionistica.

Direi che è un bel mezzo, preciso, ottimo inserimento in curva, ottima accelerazione costante e ha sempre margine. Ci si può ben divertire.

Ho trovato per ora:

- frizione a dischi un po' rumorosa ai bassi giri quando la senti di più ma non sono abituato a questo suono.

- pastiglie dei freni da cambiare con altra marca

- motore con un bel sound ma non silenzioso)

- per guidatori esperti secondo me. è bello maneggevole e perfetto in città ma va su subito e bisogna saperlo controllare in frenate improvvise

- vano stretto per passeggero e maniglie mani arretrate

- pedalini passeggero mi sembra che alla lunga non reggano chi sale appoggiandosi sullo stesso.

In città nessuno vi starà dietro))

A voi)
ciao ciao,
roberto


Registrato

domani è un altro giorno
capellone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 11


« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2017, 07:02:43 pm »

Salve pure io ho acquistato da poco un Beverly 350 con all'attivo 2500 km le mie impressioni sono le seguenti: trasmissione rumorosa, ammortizzatori posteriori inesistenti in due ancora peggio,non so se vale i 5200 euro pagati.Rimpiango il confort del mio Beverly 300 tourer.Di positivo è il vano sotto della,ma non la sella.Motore niente di eccezionale come prestazione in autostrada ho superato in salita a stendo un Piaggio Beverly 300 quindi tutti questi cavalli non so dove sono il mio e un euro 4.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Giugno 05, 2017, 12:01:30 am »

Proprio perchè è un Euro4 che è moscio, con un Euro3 cambiava abbastanza
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Giugno 05, 2017, 12:32:09 am »

io vado uguale all'xmax 400 e un beverly 300 me lo mangio a colazione tutte le volte che voglio
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
miticoman
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 17


« Risposta #4 inserita:: Giugno 05, 2017, 09:20:30 am »

ciao a tutti , per me le considerazioni fatte finora si rispecchiano nelle mie ...ovvero ammortizzatori inesistenti ( in due è praticamente impossibile andarci ) , frenata potente ma per essere sfruttata bisogna strizzare parecchio , motore ...un bel tiro ( ma non ho termini di paragone essendo un ex vuferista e il mio ultimo motorino era un gp800 ) diciamo che di tachimetro su un falso piano ( salitellina) i 140 li vedo abbastanza velocemente (e io peso100kg) ma non va oltre. buon riparo aereodinamico ( sono alto 1.74 ) . nei curvoni veloci bisogna stare attenti a non farsi prendere la mano ....non è una moto e il telaio non esiste. insomma un buon mezzo sicuramente con delle pecche facilmente risolvibili ( spero sugli ammo bitubo ). concordo sul fatto che non è un mezzo da novellini . un lampeggio
Registrato
alex63
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Bolzano
Provincia: ND
Messaggi: 23



« Risposta #5 inserita:: Giugno 11, 2017, 07:21:28 am »

Il mio è un euro 3 2012 senza abs...a parte gli ammortizzatori posteriori inesistenti, è un caccia, arriva a fondo scala il tachimetro poi interviene timidamente il limitatore, tenuta di strada direi ottima, piego abbastanza e da ex motociclista dico che per essere uno scooter, ha sufficientemente tenuta. Freni straordinari, comunque margheritone Braking davanti e Brembo sinterizzate, margheritone dietro provato e smontato causa problema con contachilometri, tuttavia frena ottimamente...sono in attesa di Akrapovic consapevole che non cambierà nulla a livello prestazionale ma solo estetico...ma va bene cosi...
Registrato
redbutler
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: MILANO
Provincia: ND
Messaggi: 5


Beverly 350IE euro4


« Risposta #6 inserita:: Giugno 14, 2017, 05:17:43 pm »


Buongiorno a tutti)

appena ritirato al primo tagliando con 1300 km.
100 euro
filtro e olio motore - olio trasmissione e spero verifiche varie
100 minuti totali

Nel frattempo gita al lago e primo viaggio in Serravalle.
Molto divertente.

Devo dire che l'inserimento in curva è la nota più lieta. Dopo rientro autostrada con motore bello caldo si sente in rilascio un po' di scoppiettamento per la carburazione ma mi dicono sia regolare.

Cupolino piccolo poco protettivo almeno per me (1.84cm) ed inoltre sbacchetta causa bauletto. I contrappesi più pesanti serviranno a poco.

Adesso apsetto di slegarlo e poi verifico i consumi che beveo sto mezzo)

buona continuazione!
ciao ciao



Scomodo il passeggero per lo spazio un po' risicato.

Registrato

domani è un altro giorno
capellone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 11


« Risposta #7 inserita:: Agosto 06, 2017, 11:56:15 pm »

Salve già ho postato delle mie impressioni su questo scooter ma adesso ho percorso circa 4000 km, ma non sono  molto soddisfatto di questo scooter  vorrei risolvere il problema degli ammortizzatori posteriori qualcuno può consigliare qualche soluzione, in due non si può proprio andare.

Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #8 inserita:: Agosto 07, 2017, 01:08:37 am »

Ammortizzatori Bitubo, però mi sembra che quelli per il 350 non li fanno regolabili in espansione, per far bene ci vorrebbe qualcosa di regolabile anche in espansione
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Domenico64
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 1


« Risposta #9 inserita:: Agosto 16, 2017, 10:37:06 pm »

gran bel scooter eccezionale

Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!