Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: eccomi qui  (Letto 1149 volte)
miticoman
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 17


« inserita:: Maggio 25, 2017, 09:05:05 pm »


ciao a tutti , sono andrea , 49 anni ,  romano e  nuovo possessore di un beverly 350 st 2017.
ho avuto un bel numero di mezzi a due ruote tra scooter e moto . ho recentemente venduto la mia vfr 800 f 2014 per acquistare questo nuovo mezzo che spero mi possa regalare qualche emozione e sicuramente tanta preticità.
p.s. ma che ammortizzatori  da schifo.... Angry Angry
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Maggio 25, 2017, 09:24:15 pm »

Benvenuto Andrea!
Per cortesia potresti completare maggiormente il tuo profilo,
grazie,

Che strano pochi giorni fa, non ricordo se un utente del forum o uno del gruppo su Facebook ha fatto il tuo percorso inverso, ha mollato il Beverly 500 per prendersi un VFR800, nonostante tutto scelta dura la tua. Gli ammo del 350 li hanno riscontrati in diversi un po' durotti, forse ci andrebbe messo qualcosa di meglio
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
miticoman
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 17


« Risposta #2 inserita:: Maggio 25, 2017, 10:35:40 pm »

ciao Lele 73 e grazie del benvenuto. sicuramente il beverly merita degli ammo migliori.. e non di poco. la ciclistica può andare se non si esagera sopratutto  nei curvone dove si innescano ondeggiamenti preoccupanti. dopo il primo tagliando, ammo della bitubo e faro allo xeno. ciao
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Maggio 26, 2017, 08:45:41 am »

Benvenuto Andrea!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!