Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: SALVE A TUTTI  (Letto 942 volte)
mator22
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 13


« inserita:: Giugno 18, 2017, 04:29:37 pm »


Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum e non sono ancora pratico di discussioni e dell'utilizzo impeccabile del sito. Volevo unirmi a questa community da tempo per partecipare a un amore comune, il beverly! Fin da piccolo ho sempre avuto un debole per il primo beverly faro a V. Nel  2014 ho acquistato il mio primo beverly 125 tourer di seconda mano! Dopo aver conseguito la patente A2 circa un anno fa a malincuore ho ceduto il mio tourer per passare al beverly 300 s.ie.
Emozione unica, ora valuto passaggio a 350 euro 4.
UN saluto a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o argomentazione.
-Matteo
Registrato

Mator_
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Giugno 19, 2017, 09:10:29 am »

Benvenuto!
Non preoccuparti, come presentazione va bene. Per il resto, io mi terrei il 300, il 350 euro4 e' un po' "spompato", ti conviene aspettare per vedere come andranno le prossime versioni.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
stefanotex
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Cagliari
Provincia: Cagliari
Messaggi: 1323


400 i.e. (2007)


« Risposta #2 inserita:: Giugno 25, 2017, 01:34:05 am »

------------------------

Ciao Matteo e benvenuto nel forum.


Stefano
------------------------
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!