Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio su acquisto beverly 350 euro4 :))  (Letto 3010 volte)
mator22
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 13


« inserita:: Giugno 18, 2017, 04:44:56 pm »


Buonasera ragazzi Smiley
Vi scrivo per avere un consiglio da persone che ne capiranno più di me ma che condividono la stessa mia passione. Allora io sono in possesso di un beverly 300s.ie anno 2015, sto pensando di cambiarlo con un 350st euro 4.  Ho letto un po' in giro che il motore va forte e rispetto il 300 ha quella marcia in più. Veniamo al dunque. Ho paura di procedere all'acquisto non per mancanza di convinzione ma per il semplice fatto che ormai sono 7 anni circa che è in commercio, nonostante qualche rinnovamento in termini di colori e l'ultimo dello scorso anno che ha cambiato motore in euro 4 e nuovi catalizzatori non vorrei trovarmi con uno scooter invecchiato precocemente all'uscita di uno nuovo (stile luci led dei nuovi piaggio) e non godermi l'acquisto pagato 5000 e passa eurini. Confido in voi, in un consiglio o se avete notizie in merito un nuovo modello. Vi auguro una buona serata Smiley
Registrato

Mator_
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Giugno 19, 2017, 09:12:32 am »

Ciao,
per il momento tieniti il 300, e' possibile che vi siano nuove versioni del 350, perche' il passaggio ad euro4 lo ha un po' "spompato", e la Piaggio potrebbe decidere di cambiare qualcosa.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mator22
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 13


« Risposta #2 inserita:: Giugno 19, 2017, 02:28:00 pm »

grazie mille del consiglio, anche se la tentazione è grande!
Registrato

Mator_
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Giugno 20, 2017, 11:49:45 am »

riguardando bene le prove su strada delle riviste ho visto che è entrato in commercio nell'autunno del 2011..... sono quindi neanche 6 anni dalla prima serie. Ora la legge ha imposto dal 1° gen 2017 l'euro 4.... almeno un paio di anni se li farà tutti. Se sei molo fortunato un nuovo mezzo sarà in circolazione non prima dell'autunno del 2019. Ripeto è un'ipotesi e basta. Vedi tu cosa fare, se non hai problemi economici prenditi il 350 euro 4, vedrai che il salto dal 300 lo senti, poi con calma valuti e eventualmente prendi il modello nuovo con più tranquillità e eviti di essere uno dei primi ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!