Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio tasto luci Beverly 500  (Letto 1506 volte)
tcheunnis
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Aosta
Messaggi: 3


« inserita:: Giugno 21, 2017, 12:06:00 pm »


ciao,
il commutatore luci (per capirci il tasto abbaglianti, anabb e il flash) del mio beverly 500 (2005) non ne vuol più saper di funzionare.
Ho acquistato il tasto nuovo ma mi stavo chiedendo se per sostituirlo devo smontare tutta la zona cruscotto?

Prima di fare danni chiedo

Grazie
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 21, 2017, 01:10:35 pm »

Se hai il manubrio con i contorni di plastica si devi smontare le plastiche, l'incastro che blocca il selettore ha lo sgancio dall'interno, forzandolo dall'esterno rischi di rovinare le plastiche. Smonta parabrezza e poi gli specchi e la copertura posteriore del manubrio poi avrai accesso ai comandi elettrici
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Giugno 21, 2017, 01:44:49 pm »

Guarda il tasto nuovo vedi che ha la linguetta di aggancio verso l'esterno, ovvero verso la manopola in gomma del manubrio,  e da sotto le carene con un giravite sottile riesci a fare leva e far uscire il tasto senza rompere nulla!! Se no riesci così devi per forza smontare, ma con un po di calma credo che riesci senza problemi!!
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
tcheunnis
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Aosta
Messaggi: 3


« Risposta #3 inserita:: Giugno 21, 2017, 03:33:07 pm »

Grazie mille per le dritte.... ci provo e vi faccio sapere  Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!