Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Indicatore di livello benzina  (Letto 1096 volte)
gabrieletovani
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini
Messaggi: 26


« inserita:: Luglio 04, 2017, 07:05:34 pm »


Buongiorno,  io ho un problema all'indicatore di benzina.Avevo fatto il pieno di carburante ed usando il Beverly mi sono accorto che la lancetta scendeva all'improvviso al minimo per poi risalire.
Premetto che l'anno scorso ho smontato il galleggiante e forse non l'ho rimontato bene....comunque ho letto che in casi come questi può essere utile spruzzare dello spray per contatti su una fantomatica centralina....ma dove la posso trovare sul mio motorino.
Beverly 200 del 2002
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2017, 07:50:18 am »

Ciao,
Citazione
può essere utile spruzzare dello spray per contatti su una fantomatica centralina....ma dove la posso trovare sul mio motorino
facilissimo: non c'e'! Il Beverly 200 non ha la centralina elettronica come gli altri modelli.
Per il problema dei contatti, devi smontare i connettori e spruzzare/pulire quelli, sperando siano loro la causa, altrimenti puo' essere danneggiato il galleggiante.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!