Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Difficolta avvio beverly 300  (Letto 3478 volte)
fallingwater2011
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Provincia: Agrigento
Messaggi: 9



« inserita:: Luglio 25, 2017, 10:13:22 am »


Ciao a tutti, con il mio beverly tourer 300 ho qualche volta problemi all'avvio: facendo girare il motorino di avviamento non parte, invece se, in questi casi di mancato avvio, giro un po il gas si avvia ma poi non tiene il minimo. Non riesco proprio a capire cosa possa essere dato che il problema si presenta saltuariamente sia a caldo che a freddo ed è parecchio fastidioso.
Personalmente mi viene il dubbio che magari qualcosa non va nella pompa della benzina e sarei tentanto di sostituire il pezzo in blocco dato che ho il problema, comune a quanto sembra, dell'indicatore della benzina che segna meno rispetto al contenuto effettivo del serbatoio.
« Ultima modifica: Luglio 25, 2017, 10:39:58 am da fallingwater2011 » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2017, 08:06:19 am »

Ciao,
puo' essere il corpo farfallato sporco, oppure problemi all'iniettore. Potrebbe anche essere che tu o il proprietario precedente abbiate cercato di regolare il minimo: ai mezzi ad iniezione NON SI PUO' FARE senza azzerare il TPS tramitre l'apposito strumento.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fallingwater2011
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Provincia: Agrigento
Messaggi: 9



« Risposta #2 inserita:: Luglio 26, 2017, 01:46:42 pm »

Grazie Vingiul per la risposta, il corpo farfallato è stato pulito un mese fa circa. In generale lo scooter non mi ha dato particolari problemi quindi non so se l'iniettore possa essere il problema. Riguardo il minimo tutto è possibile, potrei far controllare questo aspetto. Riguardo invece l'indicatore del carburante invece c'è qualcosa che si può fare senza sostituire il gruppo pompa?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Luglio 27, 2017, 07:33:01 am »

Ciao,
puoi solo spruzzare un po' di spray per contatti sui connettori e sperare bene. Se non andasse bene, puoi cercare una pompa usata, ed usarla come parti di ricambio: nuova sta quasi 300 euro, a te serve solo il galleggiante, la pompa elettrica ed il filtro li puoi riciclare dalla tua.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fallingwater2011
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Provincia: Agrigento
Messaggi: 9



« Risposta #4 inserita:: Luglio 27, 2017, 10:25:47 am »

Grazie mille, gentilissimo Smiley
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!