Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Pompa Benzina Beverly Tourer 300ie  (Letto 5250 volte)
lemon
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Buttigliera d'Asti
Provincia: Asti
Messaggi: 21


« inserita:: Luglio 26, 2017, 11:47:48 am »


Salve a tutti e complimenti per il sito e molto utile.
Posso chiedervi un consiglio in base alla vostra esperienza, io ho un Beverly Tourer 300 ie,  da un po di tempo che mi sono accorto che quando giro la chiave in pos Marc la pompa carica e certe volte fa un rumore strano ma lo scooter va benissimo, a qualcuno e gia successo? In piaggio  dicono che e normale. Grazie .
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2017, 02:02:09 pm »

Che vuol dire rumore strano, va a scatti? Non ti ha dato mai segni di singhiozzamento? Se no non dovrebbero esserci preoccupazioni, al limite prova vedere se il relè carichi iniezione vibra, potrebbe essere da cambiare, ma è dura capirlo così dalle tue descrizioni, devi fare delle prove
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
lemon
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Buttigliera d'Asti
Provincia: Asti
Messaggi: 21


« Risposta #2 inserita:: Luglio 30, 2017, 11:25:43 am »

Ciao , scusa per il ritardo , il rumore è uguale  quando bevi da un cartoni il succo con la cannuccia , però lo scooter va bene e questo che non mi è chiaro
Registrato
Alex70
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 16



« Risposta #3 inserita:: Aprile 17, 2019, 09:15:44 pm »

Ciao , scusa per il ritardo , il rumore è uguale  quando bevi da un cartoni il succo con la cannuccia , però lo scooter va bene e questo che non mi è chiaro
Anche il mio del 2017 ha fatto quel rumore  tipo un sibilo,  addirittura  anche  quando  lo mettevo  sul cavalletto.
Per più  di un anno ha fatto  così, adesso invece  è  praticamente  scomparso ma sono aumentati  i consumi.
Mistero della fede


Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!