Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Protezione antifurto Migliore per Beverly 300  (Letto 6979 volte)
diee
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 2


« inserita:: Agosto 06, 2017, 12:53:05 pm »


Ciao a tutti,
sono da 24 ore possessore di un Beverly 300 ie S ultima serie, sono molto felice dell'acquisto ma ho subito scoperto di dover sostituire la mia vecchia catena antifurto perché non entra nei raggi dello scooter.
Dovendo scegliere un nuovo sistema di antifurto, mi piacerebbe avere consiglio.
La mia catena è una ABUS e quindi stavo pensando di prenderne una che entri nello spazio tra un raggio e l'altro (non vorrei però possa essere troppo poco resistente se di sezione ridotta)
oppure
prendere uno U-LOCK o un BLOCCA DISCO.

Qualcuno potrebbe darmi un consiglio?
Lo parcheggio in strada e al momento ho solo un blocca disco poco valido..e sono un pò in pensiero  Cry Cry Cry
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Agosto 09, 2017, 09:42:20 am »

Ciao,
pensa ad un bloccacavalletto, oppure ad un bloccasterzo tipo BlockShaft. U-Lock o bloccadisco, se li dimentichi inseriti o se spostano a mano lo scooter fai danni.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
beverly09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento
Messaggi: 24


« Risposta #2 inserita:: Marzo 22, 2018, 09:44:23 pm »

Io cerco catena e blocca disco, quali mi consigli?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #3 inserita:: Marzo 23, 2018, 09:19:49 am »

Ciao,
la catena ABUS e' buona, ma costa parecchio; considera che tutte le catene pesano e sono ingombranti, devi valutare lo spazio di cui disponi nel sottosella.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
beverly09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento
Messaggi: 24


« Risposta #4 inserita:: Marzo 23, 2018, 10:38:09 pm »

Sono con il bauletto, quindi lo spazio non manca. Per il blocca disco invece?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #5 inserita:: Marzo 26, 2018, 09:21:35 am »

Ciao,
proprio nel bauletto devi tenere il minor peso possibile, per questo la catena deve andare sotto la sella.
I bloccadisco economici si aprono in pochi secondi con una leva, oppure gelandoli con una bomboletta di gas diventano facili da spezzare; sono piu' sicuri i lucchettoni, ma qualcuno svita le brugole del disco e va via; FORSE gli archi reggono un po' di piu', ma se c'e' un buco per la chiave....
SE lo vogliono, si portano via il mezzo, SEMPRE, a costo di caricarlo su un furgone. Qualsiasi antifurto serve solo a CERCARE di convincere il ladro a prenderne uno meno difeso.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!