Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione blocco motore Piaggio Beverly 300ie  (Letto 4838 volte)
ice.ly85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Savona
Messaggi: 1


« inserita:: Agosto 16, 2017, 11:33:12 am »


Salve a tutti, ho avuto un problemino con il mio Beverly 300, purtroppo si è sbiellato per la seconda volta. Il meccanico dice che visti i precedenti potrebbe ripresentarsi il problema e la soluzione più indolore sarebbe sostituire interamente il blocco motore. Ne ho trovato perfino uno nuovo, senza specificato il codice identificativo ma con scritto NUOVO ED ORIGINALE PIAGGIO CM1583055. Vorrei capire se devo prendere necessariamente uno con codice identificativo M692M (come il mio beverly) oppure vanno bene altri che montano stesso motore (carnaby, mp3, cruiser ecc).

Non sono molto pratico a livello di meccanica, quindi vorrei un aiutino. Grazie.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Agosto 16, 2017, 12:09:19 pm »

Mi sa che devi prendere quello previsto per il tuo mezzo, quei codici che hai trovato probabailmnete si riferiscono a un codice motore diverso, magari quello del 300 del Beverly vecchio modello che probabailmente come cilindrata sono uguali ma che la componentistica di contorno non è compatibile con il nuovo modello e perciò non puoi usarlo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Maxellgun
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Siena
Provincia: Siena
Messaggi: 50


Beverly 250 I.E. Tourer


« Risposta #2 inserita:: Aprile 08, 2018, 06:19:02 pm »

Mi accodo. Vorrei sapere  se sul 250 i.e. tourer si può montare un blocco motore , cioe cilindro del 300 .
Registrato

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a smontare .....
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #3 inserita:: Aprile 08, 2018, 06:53:20 pm »

Mi accodo. Vorrei sapere  se sul 250 i.e. tourer si può montare un blocco motore , cioe cilindro del 300 .

Solo il cilindro e pistone non puoi perché cambia la biella (spinotto pistone 15 contro i 16 del 300)
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Maxellgun
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Siena
Provincia: Siena
Messaggi: 50


Beverly 250 I.E. Tourer


« Risposta #4 inserita:: Aprile 08, 2018, 07:06:57 pm »

infatti ci avevo pensato , credevo si potesse . Ho alcune domande :    i maledetti rulli , non trovo qualcuno che mi dice l'esatto peso. Ho i becchi che pesano 11,3   , me li ha dati il vecchio proprietario . Mail messo è poco prestante sulle salite , è normale?    sarò abituato al carburo però........  boh !   Anche in partenza non scatta per niente , il mio scarabeo rotax 200 era più scattante  Undecided
Registrato

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a smontare .....
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!