Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ..mi presento!  (Letto 1014 volte)
joseterra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 32

Beverly 200 del 2003


« inserita:: Agosto 30, 2017, 08:27:54 am »


salve a tutti Smiley

Da qualche mese, ho un Beverly 200 del 2003 a carburatore, sul quale ho effettuato da solo alcuni interventi: trasmissione con cinghia e rulli, revisione completa impianto frenante con cambio pastiglie ant e post e sostituzione/spurgo fluido freni, sostituzione olio+filtro, rigenerazione filtro aria, cambio olio trasmissione, sostituzione liquido e spurgo impianto raffreddamento, pulizia e controllo carburatore, sostituzione tubi benzina, modifica per inserire i cicalini delle frecce da lato del fanale posteriore, candela nuova (mi pare il minimo). Ho messo il termoscudo tucano (visto che utilizzo lo scooter tutto l'anno) e fatto cambiare gli pneumatici (con Michelin City Grip).
Mi resta da revisionare la forcella anteriore (anche se non mi sembra messa male, non ha perdite apparenti e lavora discretamente per uno scooter).
Me la cavo con la meccanica, ma c'è sempre da imparare e non sono un meccanico! Wink

Ho 51 anni, napoletano, sono motociclista dall'età di 13 anni ed ho sempre avuto una moto ed uno scooter, ora possiedo anche una moto (Honda CBR600RR 2008, per la quale sono anche moderatore storico in un noto sito specifico),  appena posso viaggio in moto con mia moglie, e sono molto appassionato delle due ruote!

Più o meno, è quello che vale la pena di dire.
Mi fa piacere incontrare questo bel sito e capire qualcosa di questo Beverly 200 che mi pare poter dare qualche soddisfazione Wink

Un abbraccio! Smiley
« Ultima modifica: Agosto 30, 2017, 08:42:25 am da joseterra » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Settembre 04, 2017, 09:27:30 am »

Benvenuto!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!