Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gomme termiche  (Letto 7672 volte)
tool
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Modena
Messaggi: 1


« inserita:: Settembre 01, 2017, 11:50:20 am »


Qualcuno di voi ha provato le Anlas winter grip 2. Sto valutando di montarle visto che uso lo scooter durante l'inverno. Non mi sembra ci siano altre alternative..cosa mi consigliate?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 01, 2017, 02:07:57 pm »

Di gomme termiche ce n'è non molte ma ce n'è,
ci sono le Metzeler Feelfree Wintec che però purtroppo almeno fino all'anno scorso non facevano nella misura della ruota dietro del 400/500 ma anche del 350 e cioè le 150/70 14, bisogna vedere se hanno aggiornato la produzione, io l'ho avuta l'anteriore sul mio 400 e il guadagno di grip su bagnato si sentiva davvero, la mancanza della termica dietro non si faceva sentire affatto, l'importante su fondi viscidi è l'anteriore, se c'è anche il posteriore ben venga, ma come ti ripeto la guida non era scomposta,
altre gomme termiche che ho provato sono le Heidenau, non ricordo se facevano la termica posteriore comunque non un granche rispetto alle Metzeler, le Heidaenau avevano un disegno con tasselli e scanalature troppo grandi, sembrava una gomma da cross e l'aderenza nonera un granche.
Tra queste due ti consiglio ovviamente le Metzeler anche senza la posteriore, gomma dal disegno identico alla normale Feelfree ma con piccoli intagli aggiuntivi che aumentano il grip e con mescola tipicamente termica che scalda velocemente in Inverno.
Quelle che hai segnalato non le conosco
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
alayasf
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 18


« Risposta #2 inserita:: Settembre 26, 2017, 10:54:48 am »

Ordinato oggi le  Anlas winter grip 2.
Vi farò sapere come vanno.

Sul sito non c'è ancora, ma per la provincia di Verona il concessionario è
Meante e Cauchioli
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Settembre 26, 2017, 01:14:11 pm »

Ho guardato adesso il sito Anlas e in effetti fanno entrambe le misure del Beverly 350 ma anche 400-500, interessante
facci sapere come vanno appena le monti, ovviamente su bagnato  icon_thumright
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!