Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione blocco motore  (Letto 6082 volte)
Lucauccheddu96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 27
Località: Cagliari
Provincia: ND
Messaggi: 5


« inserita:: Settembre 15, 2017, 12:56:00 pm »


Salve, mi presento. Mi chiamo Luca e ho 21 anni. Non sono esperto quasi per niente di scooter. Ho un beverly 125 del 2002. A quanto detto dal meccanico il mio motore è da sostituire perché non conviene riparare il guasto. Non sto a spiegarvi tutto perché non finirei più. Vorrei chiedere gentilmente se qualcuno sa dirmi se un blocco motore del beverly 125 2008-2009 monti sul mio del 2002. Ho trovato questo blocco in buone condizioni e vorrei sostituirlo al mio. Quindi vorrei sapere se incorro a qualche problema o se non ci sono problemi. Ringrazio tutti in anticipo.
Registrato

Lucauccheddu96
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 15, 2017, 01:36:16 pm »

Caro Lucauccheddu96
vedo che è il primo messaggio che posti,
sarebbe buona norma presentarsi alla community e
secondo da Regolamento ci sarebbe da completare il tuo profilo.
grazie