Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Qual è il relè delle frecce nel Beverly 200 del 2004?  (Letto 7088 volte)
joseterra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 32

Beverly 200 del 2003


« Risposta #15 inserita:: Settembre 22, 2017, 07:48:23 am »

il filo che esce dalla centralina e che andava al selettore frecce lo hai scollegato e isolato? Non penso interferisca più con l'imapianto se invece lo hai lasciato collegato insiema all'intermittenza può crear problemi

no, l'ho isolato ovviamente. Ora al selettore, il comune è collegato solo al filo che ho aggiunto, proveniente dal nuovo relè.

Per ora, funziona tutto..vedremo..anche se ritengo sia da cambiare proprio il blocchetto del commutatore SX al manubrio, perché è troppo rovinato proprio nel selettore frecce. Ho dovuto rifare le saldature a stagno, ma è consumato proprio all'interno. Quelli che ho trovato online usati, sembrano altrettanto vecchi e consumati. Proverò a capire come adattarne uno universale..

grazie ancora Wink
« Ultima modifica: Settembre 22, 2017, 07:51:49 am da joseterra » Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #16 inserita:: Settembre 22, 2017, 02:49:09 pm »

cambialo, mettilo nuovo costa una decina di € e non ammattisci altrimenti ti fai il capomatto
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
joseterra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 32

Beverly 200 del 2003


« Risposta #17 inserita:: Settembre 23, 2017, 08:54:43 am »

cambialo, mettilo nuovo costa una decina di € e non ammattisci altrimenti ti fai il capomatto

originale e nuovo, costa tra i 50 ed i 70 euro online e quasi 80 alla piaggio (da ordinare). Quelli universali, massimo 20 euro e ne ho trovati anche ad una trentina di euro per la coppia (sx e dx). Certo, è una seccatura per i fili, ma si può fare.
Il vero problema, invece, è il diametro del collare (quindi, del manubrio) che mi pare da 22mm.
Vedrò ed aggiorno la discussione, sempre per riportare dati magari utili ad altri..

Wink
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #18 inserita:: Settembre 23, 2017, 09:56:52 am »

a scusami avevo frainteso credevo dicessi il commutatore frecce, comunque se devi usare il mezzo in sicurezza e non vuoi ammattire ti merita comunque cambiarlo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
joseterra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 32

Beverly 200 del 2003


« Risposta #19 inserita:: Settembre 23, 2017, 02:00:17 pm »

a scusami avevo frainteso credevo dicessi il commutatore frecce, comunque se devi usare il mezzo in sicurezza e non vuoi ammattire ti merita comunque cambiarlo

..ho appena comprato e montato un commutatore devioluci sinistro (quindi, anche frecce) usato per 10 euro. Era in ottime condizione, ma l'ho ripulito ed ingrassato a dovere.
Ora, è tutto ok! Wink
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!