Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore molto stano trasmissione  (Letto 2443 volte)
gioele46
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 5


« inserita:: Ottobre 02, 2017, 12:49:07 pm »


Ciao a tutti scusate Circa un mesetto fa il mio beverly ha cominciato a fare un rumore tipo quello che si udiva quando modificavamo le campane delle vespe piaggio (sono un nostalgico ma i più grandi d'età capiranno bene il rumore), il rumore lo fa soprattutto in rilascio ma anche in accelerazione.
Inizialmente imputavo il problema alla frizione con ormai 40000 km, la scorsa settimana ho sostituito la frizione, la cinghia e i rulli ma il rumore non è scomparso.
A naso non mi sembra qualche cuscinetto mozzo anche perchè quando la frizione è disinnestata il rumore non si sente.
Mi viene anche il dubbio che possa essere il variatore con qualche aletta piegata o la campana
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 03, 2017, 03:58:46 pm »

55 li ho già compiuti.......la vespa avevo l'ET3 e più che modificare la campana della frizione mettevamo, almeno io, quella a denti dritti della Pinasco che faceva un sibilo e allungava leggermente la velocità. Se è un sibilo simile potrebbe essere un cuscinetto non credi??
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 03, 2017, 04:59:35 pm »

Dici che quando la frizine è disinnnestata non lo fa, il vario gira sempre è la frizione che dietro innesta la trasmissione quindi se dici che a frizione disinnestata non lo fa o è qualcosa intorno la campana o è un cuscinetto tra campana e trasmissione, comunque devi aprire e verificare. Non so se sul carter esterno del 300 c'è un cuscinetto ma potrebbe essere anche quello, inoltre se c'è il cuscinetto potrebbe essere pure una rondella di bronzo tra campana e cuscinetto che serve a tenere unita la campana al cuscinetto, insomma sono tutte supposizioni che se non apri non valgono nulla
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!