Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Il motore del beverly 500 rimane acceso  (Letto 1586 volte)
viviora27
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Vicenza
Messaggi: 17


« inserita:: Ottobre 19, 2017, 04:01:14 pm »


Ciao a tutti, come da titolo il motore del mio beverly del 2003 rimane acceso cioè con la chiave in off, non si spegne. Per spegnerlo uso il tasto rosso sullo sterso in off. Qualcuno di voi mi può aiutare? grazie in anticipo.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Collegato Collegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 19, 2017, 06:06:55 pm »

C'è semplicemente da cambiare il blocchetto dei contatti dietro la chiave o comunque da verificarne la funzionalità, non penso che i due fili che vengono uno dalla batteria e uno che identifica il sotto chiave siano andati in corto da qualche parte sull'impianto, può anche essere ma la vedo davvero difficile, altra condizione da verificare quando giri la chiave se senti scattare un relè sulla fiancata mi sembra quella destra, li dietro dovrebbe esserci il relè dei carichi iniezione che alimenta centralina e tutti gli accessori elettrici atti a mandare il motore, non vorrei si sia appiccicato o bloccato in posizione chiusa e non si sblocca mai, anche quest'ultima ipotesi la vedo improbabile ma da verificare in un problema strano come questo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
viviora27
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Vicenza
Messaggi: 17


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 23, 2017, 12:39:42 pm »

Grazie  per la risposta, proverò a controllare il blocchetto contatti.
Registrato
viviora27
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Vicenza
Messaggi: 17


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 23, 2017, 01:03:05 pm »

Buon giorno a tutti, chiedo gentilmente se esiste una guida per smontare il commutatore blocchetto accensione chiave del beverly 500 del 2003 per poterne verificare la funzionalità come suggerito da Lele 73. Grazie
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!