Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema Beverly 125 carburatore  (Letto 7923 volte)
BeverlyCookie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 3


« inserita:: Novembre 01, 2017, 11:54:11 am »


Salve ragazzi, ho un problema con il mio beverly a carburatore Sad. Da una settimana fa i capricci, solito problema a freddo ma pasienza, ma quando supero i 90 km comincia ad avere problemi. Perde potenza , sfiata e si spegne senza dare segni di vita. Precisamente sui 100 e passa..ho cambiato un pezzo (il meccanico mi ha detto che non passava la benzina) ma ancora il problema persiste. cosa potrebbe essere?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Novembre 02, 2017, 09:19:04 am »

Ciao,
spiegati meglio: che pezzo hanno cambiato? Suppongo si tratti del filtro benzina, ma la colpa potrebbe essere la pompa benzina, il tubicino del depressore, il collettore di aspirazione o anche la membrana del carburatore.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
BeverlyCookie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 3


« Risposta #2 inserita:: Novembre 02, 2017, 11:28:16 pm »

Mi ha detto che ha cambiato lo spillo(almeno questo ho sentito magari sbagliero') . Devo preparami a spendere tanto? ç_ç dopo 2 giorni ritorna il difetto. Piu' di 60 non faccio,se no lo devo spingere io .
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #3 inserita:: Novembre 03, 2017, 08:28:23 am »

Ciao,
la pompa benzina 20 euro;
filtro benzina 10 euro;
tubi benzina 10 euro;
collettore 40 euro;
membrana 70 euro.
Prezzi indicativi compresa manodopera. Poi la spesa chiaramante dipende da quale pezzi cambiare, quindi dalla competenza del meccanico, mica devi cambiare tutto, ma se va a tentativi....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!