Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consigli acquisto beverly usato  (Letto 6446 volte)
orfe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Trieste
Provincia: ND
Messaggi: 5


« inserita:: Novembre 05, 2017, 12:14:36 pm »


Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare uno scooter, a detta del meccanico i beverly potrebbero essere una buona scelta, ne ho trovato qualcuno di interessante ma per sicurezza vorrei chiedere un vostro parere sui potenziali problemi o difetti che potrei trovare e cosa devo controllare. Per contenere la spesa sarei orientato su un tourer 250ie con poco meno di 30mila km, un mio amico mi ha parlato di problemi alla pompa dell'acqua e di problemi al carter con conseguente sbiellamento, a voi risulta? vi ringrazio Wink
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Collegato Collegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Novembre 05, 2017, 12:25:23 pm »

La questione pompa va controllata e in effetti la cosa da controllare è la presenza si scolamento di liquido untuoso dall'apposito foro di scolo sotto la chiocciola pompa acqua, se non c'è tale scarico la pompa è ok. Sulla questione sbiellamenti la versine 250 non è assolutamente afflitta, era un problema che si registrava sui preimissimi 500 poi risolta con le successive modifiche meccaniche di Piaggio
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
orfe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Trieste
Provincia: ND
Messaggi: 5


« Risposta #2 inserita:: Novembre 09, 2017, 07:30:24 pm »

perfetto grazie mille! alla fine ho optato per un 300  Wink
Registrato
Shasathedog
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Provincia: Rovigo
Messaggi: 6



« Risposta #3 inserita:: Marzo 14, 2018, 10:32:43 am »

mi collego a questa discussione per chiedere consiglio acquisto beverly 250 (budget ristretto) serve uno scooter da ogni giorno, per viaggi e gite ho la moto.

https://www.subito.it/moto-e-scooter/a-chi-interessa-padova-238930175.htm?from=areariservata

difetti: vetro fanale anteriore con crepa, gomme con molto battistrada ma hanno 4 anni, tagliando da eseguire

pregi: uniproprietario, accessoriato con bauletto e anche fornito di termoscudo, revisionato, leggermente trattabile.

opinioni?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #4 inserita:: Marzo 15, 2018, 08:49:12 am »

Ciao,
da queste parti si potrebbe trovare qualcosa a prezzo inferiore, ma data la distanza... l'inserzione e' a firma "Irene", se il mezzo era di una donna potrebbe essere "trascurato" ma quasi certamente non "sfruttato".
Considera di spendere oltre 300 euro tra passaggio, gomme e manutenzione; per il faro ti consiglierei di cercare un faro da moto, e' certamente piu' "serio" dell'originale (tutta plastica), e potresti trovarlo facilmente anche usato, qualcuno che ha voluto mettere una carena o ha messo fari di tipo piu' "alla moda".
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Shasathedog
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Provincia: Rovigo
Messaggi: 6



« Risposta #5 inserita:: Marzo 15, 2018, 05:45:36 pm »

ho pure trovato un 250 del 2005 (faro a V) a 500 euro... ha un lato strisciato ma per l'uso quotidiano che devo farne sarebbe ottimo... 27 mila km.
Registrato
NAUTILUS.SP
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: La Spezia
Messaggi: 2


« Risposta #6 inserita:: Marzo 26, 2018, 02:38:48 pm »

Ciao approfitto di questa discussione anch'io perché volevo lumi su acquisto beverly 2005 500 con 20.000 km e tagliando fatto fine 2016 prezzo 1800 euro circa corredato di valige originali.
Sapete se ci sono stati problemi su questo modello è cosa dovrei guardare?
Grazie e scusate
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #7 inserita:: Marzo 27, 2018, 07:59:08 am »

Ciao,
ma a 1800 euro quanti te ne danno? Da queste parti con quei soldi ne compri anche 3....
I problemi sono i soliti dei Beverly: frizione, pompa acqua, sospensioni, regolatore. Tutti problemi ben noti, se fai una ricerca nel forum trovi le soluzioni.
Occhio al prezzo, prova a fare una ricerca su siti di inserzioni zona Campania, al limite scendi con un treno, fai una vacanza e torni su col Beverly....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Shasathedog
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Provincia: Rovigo
Messaggi: 6



« Risposta #8 inserita:: Aprile 03, 2018, 04:47:37 pm »

preso beverly 250 faro a v a 400 euro... va che è una meraviglia. nero e molto bello anche di estetica!! la seduta è un po' "passiva", e il vano sotto sella non ci sta il casco jet... però per il resto per ora è il top!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!