Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: saluti a tutti  (Letto 969 volte)
gioanni
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 1


« inserita:: Dicembre 09, 2017, 02:46:56 pm »


saluti a tutti.
Ho conosciuto il sito tramite Google.
Possiedo un aprilia scarabeo 400 acquistato nuovo nel 2009, in precedenza per più di 30 anni ho sempre avuto moto.
Sono passato allo scooter per maggiore comodità.
Sono appassionato di meccanica ed anche capace di fare un minimo di manutenzione.
Prima di affidare la mia moto o il mio scooter ad un meccanico in genere preferisco capire e comprendere cosa gli fanno
saluti
gianni
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Dicembre 09, 2017, 09:00:53 pm »

Benvenuto gioanni!
qua troverai molte risposte utili riguardo a molte tematiche riguradanti la manutenzione. daltronde la motorizzazione del tuo Scarabeo è Piaggio e le questioni meccaniche sono praticamente identiche, buona consultazione e se c'è qualcosa da chiedere il forum è fatto per questo.
Ti chiedo cortesemente come indicazione del Regolamento a completare maggiormente il tuo profilo
grazie
lele73
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #2 inserita:: Dicembre 11, 2017, 07:31:50 am »

Benvenuto!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!