Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Marmitta per Piaggio Beverly 300 i.e. Police  (Letto 6016 volte)
Jonk 46
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Italia
Provincia: ND
Messaggi: 6



« inserita:: Dicembre 29, 2017, 09:17:09 am »


Vorrei elaborare il mio Piaggio Beverly 300 i.e. Police. Sto inizialmente valutando di installare solo lo scarico per un aspetto estetico, ma vorrei la vostra opinione su quale fosse la miglior marca in assoluto che costruisce scarichi per questo scooter. Mi interessa sapere quale marmitta rende meglio o danneggia meno il motore originale e quale invece rende al massimo in un'elaborazione completa. Vi allego di seguito le caratteristiche dello scooter.
Registrato
Chanelsphoto71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Località: Salò
Provincia: Brescia
Messaggi: 9



« Risposta #1 inserita:: Agosto 24, 2018, 09:16:07 am »

Anche a me piacerebbe elaborare il mio Police con uno scarico più snello...
Registrato

WALKINGINSIDETRAIL
Gilera Runner 180 Malossi;
Honda Hornet 600 Hrc;
Aprilia RSV 1000 Haga;
Honda SH 125;
KAWASAKI ER6-N;
KIMCO XCITING 400 ie;
Honda SH 150 2017;
Piaggio Beverly 300ie POLICE A
Ernesto AP
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno
Messaggi: 17


« Risposta #2 inserita:: Dicembre 10, 2018, 09:19:07 pm »

lo scarico del police se non erro e uguale a quello del runner 4t comunque ci somiglia...allora il problema è che qui parliamo di motori 4t quindi la marmitta influenza molto meno le prestazioni rispetto a un due tempi dove è l'onda di risonanza della marmitta a regolare la coppia in fase di scarico mentre sul 4t esistono le valvole e i tempi appunto sono 4 ...si puo cambiare il suono, guadagnare qualcosetta di contro però c'è che poi con certi dispositivi non è facile passare la revisione perche privi di omologazione stradale quindi il mio consiglio è se ve la cavate a lavorare i metalli su ebay ci sono dei terminali cinesi universali facilmente adattabile anche finto carbonio per 30-40 euro spedizione inclusa, sono belli fanno molta scena, vi levate lo sfizio e poi per i controlli rimontate lo scarico originale, se volete vi metto anche qualche link
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!