Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: a proposito di led  (Letto 9083 volte)
miticoman
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 17


« inserita:: Gennaio 05, 2018, 01:34:07 pm »


ciao a tutti , per chi fosse interessato ho montato sul mio 350 st ,  sia all'anabbagliante che all'abbagliante delle h7 led con dissipatore passivo ( senza ventola ) . esperienza molto positiva , cinque minuti per montarle , entrano perfettamente nell'alloggiamento del faro e si può rimettere tranquillamente il tappo in gomma per la polvere e l'acqua. il faro settato per le alogene non ha avuto bisogno di nessuna correzzione . luce bianchissima ; per l'anabbagliante darei un voto sul 7/8 manca di potenza luminosa ( intendiamoci si vede meglio che con l'alogena ) qualche watt in più e sarebbe perfetta , cartelli stradali che prima erano invisibili ora sono visibili . distribuzione del fascio a terra identico alla alogena . il capitolo abbagliante invece è a se. leggendo sapevo che le led non raggiungono profondità elevate e la potenza luminosa è "tutta e subito" ; mi devo ricredere , fascio profondo e ottima visuale , molto meglio che dell'alogena. da considerare che si può usare tranquillamente acceso insieme all'anabbagliante per il basso consumo. le mie alogene erano delle osram laser +130% già eccezzionali di loro.
queste sono quelle che ho comprato : https://www.amazon.it/Safego-Luminosa-Lampada-Lampadine-dellautomobile/dp/B071FHV3Y8/ref=sr_1_17_sspa?ie=UTF8&qid=1515155471&sr=8-17-spons&keywords=h7+led&psc=1
un saluto
Registrato
CristianEsposito
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 5


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 04, 2018, 10:26:09 am »

Anche io sto pensando di sostituire le lampade. Volevo chiederti il colore di queste lampade si avvicina a quello delle luci a led diurne, quelle vicino alle frecce anteriori per intenderci? Come hai collegato le lampade all'attacco originale dello scooter? Secondo te vale la pena sostituire quelle di serie con queste? Grazie
Registrato
miticoman
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 17


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 06, 2018, 02:52:36 pm »

ciao , il colore è quello dei led a 6000k , un bel bianco ghiaccio che riesce ad illuminare molto bene ( praticamente quello dei led diurni o il faro a led dell honda sh per intenderci ).
ne vale sicuramente la pena non tanto per un aspetto estetico ( che comunque non guasta ) ma quanto per la sicurezza intrinseca . per il montaggio è come se sostituissi quelle che hai in dotazione cinque minuti di lavoro.
Registrato
CristianEsposito
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 5


« Risposta #3 inserita:: Febbraio 08, 2018, 04:45:02 am »

Tu come hai posizionato la lampada, c'è un unica posizione di montaggio e quindi non  può  sbagliare oppure  bisogna mettere la ampada in un modo che i led vanno verso l'alto.?
Registrato
miticoman
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 17


« Risposta #4 inserita:: Febbraio 08, 2018, 03:17:37 pm »

cosi come arrivano le monti ( sono obbligate come le alogene hanno un piedino che si incastra nel portalampade ) e le file di led puntano verso sinistra e destra .
Registrato
IronMik3
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Penne
Provincia: ND
Messaggi: 4


« Risposta #5 inserita:: Febbraio 21, 2018, 03:35:24 pm »

Le centraline dei LED dove le hai posizionate??? Il tappo in gomma l'hai dovuto modificare??

Postaci qualche foto

Grazie.
Registrato
miticoman
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 17


« Risposta #6 inserita:: Marzo 02, 2018, 08:31:05 pm »

..purtroppo non avevo salvato un alert sulla notifica e cosi rispondo solo ora . le lampadine che ho postato hanno la centralina integrata al loro interno , quindi nessuna impippata nel montarle . facilissimo , solo quando togliete le viti che tengono il faro dalla parte del cruscotto bisogna stare attenti a non farle cadere all'interno della carenatura ( vale ovviamente anche nel rimetterle ) consiglio o un buon cacciavite a stella magnetico o la classica bacchetta estendibile con la punta magnetica . degustibus...
« Ultima modifica: Marzo 02, 2018, 08:38:39 pm da miticoman » Registrato
Ton1no
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 3


« Risposta #7 inserita:: Aprile 29, 2019, 01:23:08 pm »

..purtroppo non avevo salvato un alert sulla notifica e cosi rispondo solo ora . le lampadine che ho postato hanno la centralina integrata al loro interno , quindi nessuna impippata nel montarle . facilissimo , solo quando togliete le viti che tengono il faro dalla parte del cruscotto bisogna stare attenti a non farle cadere all'interno della carenatura ( vale ovviamente anche nel rimetterle ) consiglio o un buon cacciavite a stella magnetico o la classica bacchetta estendibile con la punta magnetica . degustibus...
Buon giorno, quindi ti trovi bene con queste lampade o hanno presentato qualche problema? ti chiedo queste cose perché sono interessato al prodotto. Potresti postare qualche foto?
Grazie
Registrato
VITO89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trapani
Messaggi: 15


« Risposta #8 inserita:: Maggio 02, 2019, 03:17:43 pm »

ciao se vuoi un consiglio io oggi ho montato queste https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F352536220034 zero errori, entrano perfettamente ed il tappo entra perfettamente come da originale... ho verificato anche quanto scaldano e credimi si possono toccare tranquillamente dopo 10 minuti di utuilizzo... consiglio acquisto led di marca philips uguali alle luci diurne... fammi sapere se vuoi altre info io le ho cambiate perché le alogend rovinano il faro a lungo andare e mi secca avere il faro giallo... comunque la parabola durante utilizzo resta fredda
Registrato
Ton1no
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 3


« Risposta #9 inserita:: Maggio 06, 2019, 09:06:40 am »

ciao se vuoi un consiglio io oggi ho montato queste https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F352536220034 zero errori, entrano perfettamente ed il tappo entra perfettamente come da originale... ho verificato anche quanto scaldano e credimi si possono toccare tranquillamente dopo 10 minuti di utuilizzo... consiglio acquisto led di marca philips uguali alle luci diurne... fammi sapere se vuoi altre info io le ho cambiate perché le alogend rovinano il faro a lungo andare e mi secca avere il faro giallo... comunque la parabola durante utilizzo resta fredda
Ciao, peccato ho letto il tuo messaggio solo ora... io ho acquistato queste lampade:  https://www.amazon.it/Lampadine-10000LM-Sostituzione-Abbaglianti-Anabbaglianti/dp/B07FF5FVWD/ref=asc_df_B07FF5FVWD/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=279840040702&hvpos=1o3&hvnetw=g&hvrand=2764833080635046263&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008560&hvtargid=pla-488227387589&psc=1 , le quali arrivano domani. come dimensioni credo che vadano bene. Appena montate vi farò sapere.
Registrato
Seba74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 3


« Risposta #10 inserita:: Maggio 11, 2019, 02:13:39 pm »

ciao se vuoi un consiglio io oggi ho montato queste https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F352536220034 zero errori, entrano perfettamente ed il tappo entra perfettamente come da originale... ho verificato anche quanto scaldano e credimi si possono toccare tranquillamente dopo 10 minuti di utuilizzo... consiglio acquisto led di marca philips uguali alle luci diurne... fammi sapere se vuoi altre info io le ho cambiate perché le alogend rovinano il faro a lungo andare e mi secca avere il faro giallo... comunque la parabola durante utilizzo resta fredda

Volevo chiederti se il fascio luminoso non abbaglia gli altri o dia fastidio, mi dicono che il fascio luminioso non avrebbe la stessa curvatura e finirebbe per essere fuori codice della strada. Non vorrei beccarmi una multa per le lampadine. Voi che ne pensate ?
Registrato
minico007
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: BENEVENTO
Provincia: ND
Messaggi: 59



« Risposta #11 inserita:: Maggio 27, 2019, 11:02:53 pm »

ciao miticoman,alla fine come ti sei trovato con le luci?mi confermi che entrano nel faro del beverly anche con la gomma?sbaglio o non hanno la ventolina? Grazie.
Registrato

A SEMAFORO SPENTO POLSO A MARTELLO E SCATENATE L'INFERNO............
BEVERLY 350 Sport Tourer
minico007
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: BENEVENTO
Provincia: ND
Messaggi: 59



« Risposta #12 inserita:: Maggio 27, 2019, 11:08:55 pm »

ciao Ton1no,tu invece,alla fine sono arrivate? hai avuto problemi con il montaggio?anche queste non hanno la ventola,giusto?
Registrato

A SEMAFORO SPENTO POLSO A MARTELLO E SCATENATE L'INFERNO............
BEVERLY 350 Sport Tourer
minico007
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: BENEVENTO
Provincia: ND
Messaggi: 59



« Risposta #13 inserita:: Maggio 30, 2019, 11:03:45 pm »

non c'è nessuno? dontknow dontknow crybaby2 crybaby2
Registrato

A SEMAFORO SPENTO POLSO A MARTELLO E SCATENATE L'INFERNO............
BEVERLY 350 Sport Tourer
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!