Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perdita liquido  (Letto 2286 volte)
orfe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Trieste
Provincia: ND
Messaggi: 5


« inserita:: Gennaio 07, 2018, 01:34:33 pm »


Buongiorno a tutti  Smiley qualche giorno fa ho notato una piccola macchia sotto lo scooter, un Beverly 300 del 2015, ho controllato ed ho visto la goccia cadere dalla plastica subito sotto al radiatore. A qualcuno è già successa una cosa simile? In questi giorni andrò dal concessionario (credo valga la garanzia di un anno, l'ho preso usato in concessionaria) per dare una controllata
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Gennaio 09, 2018, 08:55:19 am »

Ciao,
molto probabilmente si tratta di fascette allentate, e' normale.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
orfe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Trieste
Provincia: ND
Messaggi: 5


« Risposta #2 inserita:: Gennaio 09, 2018, 09:38:15 am »

ok, ti ringrazio, speriamo sia così, la cosa strana è che ho fatto il rabbocco del liquido di raffreddamento e da quel momento niente più perdita (almeno per questi giorni), darò comunque una controllata
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!