Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Candela NGK CR8EKB  (Letto 1323 volte)
pascione
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 34


« inserita:: Gennaio 16, 2018, 05:49:03 pm »


Ciao a tutti,

un pò di tempo fa ho acquistato una candela nuova per il mio beverly tourer 300.
Il rivenditore mi ha dato correttamente la ngk cr8ekb ma la parte su cui si infila la pipetta era  sottile e a forma di vite e diversa dalle candele precedenti che entrano perfettamente nella pipetta(vedi foto allegata).
Ultimamente ho avuto problemi con la batteria e dopo averla sostituita, ho notato che la candela non faceva la scintilla. Rimessa la candela vecchia che avevo conservato lo scooter parte correttamente.
La domanda è: la candela che mi hanno dato, pure essendo una cr8ekb, non era forse adatta al mio scooter e si è bruciata oppure non fa più contatto con la pipetta?

Paolo
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 16, 2018, 07:23:07 pm »

Dovevi svitare l'attacco per la pipetta nell'altra candela e metterla nella candela che hai rimesso. In genere le candele vengono già fornite dell'attacco pipetta, evidentemente quel tipo di candela può essere montato su pipette con attacco diverso e probabilmente per questo la candela ne viene fornita senza, sta all'utente rimetterci l'attacco necessario. La candela CR7EKB per esempio  viene fornita già con l'attacco, evidentemente va solo con un attacco
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2018, 07:24:43 pm da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!