Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly125 usato anno 2003 a carburatore  (Letto 3745 volte)
massimobortolotti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 26


« inserita:: Gennaio 24, 2018, 07:58:31 pm »


salve a tutti . ho acquistato un beverly 125 in ottimo stato e' fermo da 2 anni mi consigliate cosa controllare urgentemente e cosa sostituire
olio etc.... grazie
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Gennaio 25, 2018, 08:46:35 am »

Ciao,
se e' fermo da 2 anni devi verificarlo tutto. In particolare, devi sostituire olio, liquido di raffreddamento, liquido freni e cinghia. Verifica l'anno di costruzione dei pneumatici (se vuoi sicurezza, devono essere non piu' vecchi di 4 anni) e se presentano screpolature (o, meglio, cambiali subito). Per il resto del veicolo, devi solo camminare.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
massimobortolotti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 26


« Risposta #2 inserita:: Gennaio 25, 2018, 11:46:46 am »

ciao grazie dei consigli controllero' quello che mi hai detto
per i pneumatici e' la prima cosa che ho sostituito quando l'ho preso, avevavo crepature ok. grazie ti saluto alla prossima
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!