Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema orologio e luci del quadro  (Letto 2528 volte)
Aquila77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 9


« inserita:: Febbraio 06, 2018, 12:46:07 am »


Buonasera a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum visto che siete così gentili e disponibili nel cercare di risolvere i problemi degli utenti, e di questo vi ringrazio anticipatamente, adesso vi espongo il mio problema che magari non sarà un grandissimo problema però è una cosa che mi da fastidio.
Ho un beverly 400 del 2006 e sinceramente non mi ha dato mai nessun tipo di problema, ma da un paio di giorni ho notato che la spia della freccia sinistra e la spia abbaglianti non accende e credo che siano le lampadine, però un problema strano l'ho riscontro nell'orologio, mi spiego meglio, quando la chiave è su off l'orologio rimane acceso e fin qui è ok, ma appena giro la chiave su on l'orologio si spegne e rimane spento anche a motore acceso, da cosa può dipendere?
Grazie anticipatamente a tutti.
Registrato
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 06, 2018, 11:58:29 am »

Ora che apri il cruscotto per cambiare le lampadine, che sono delle T5 e ti consiglio di controllare tutte, si vedono quelle vecchie vicine alla fine perché annerite... spruzza dello spray pulisci contatti su tutti i connettori, sfili spruzzi e ri infili. Se lo tieni all'aperto, c'é un sacco di umidità là dentro.
Domanda: l'orologio si resetta pure o si spegne solo il display?
Registrato

Aquila77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 9


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 06, 2018, 01:02:55 pm »

Ciao, anzitutto grazie della risposta, per le luci spia farò come dici, per quanto riguarda l'orologio si spegne solamente senza resettarsi, infatti appena giro la chiave su off l'orario lo segna esatto.
Registrato
Aquila77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 9


« Risposta #3 inserita:: Febbraio 07, 2018, 10:35:32 am »

Nessuno può aiutarmi a risolvere il mistero dell'orologio?
Registrato
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 08, 2018, 03:23:32 pm »

Se mancasse la corrente del tutto all'orologio, vedresti l'orario tornare a 0:00
Io ho un beverly 500 del 2006, praticamente uguale al tuo.
Perciò IMHO hai un calo di tensione amplificato da un pò di ossido, o hai un corto con una delle lampadine di illuminazione che stanno ai 2 lati. Io proverei sostituendo quelle. Certo é strano
Registrato

Aquila77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 9


« Risposta #5 inserita:: Febbraio 08, 2018, 08:31:41 pm »

Può darsi dipenda dalle lampadine come dici tu, perché sia quella dell'orologio che quella abbagliante è freccia sinistra non accendono, le sostituisco e vediamo.
Grazie
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!