Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema spegnimento dopo buche e pavè  (Letto 1811 volte)
Tony085
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 8



« inserita:: Marzo 05, 2018, 12:22:47 pm »


Buongiorno,
ho cercato con l'apposito tasto di ricerca ma nelle discussioni non ho trovato nulla di specifico.
E la 2à volta che mi succede. Vado in centro a Milano prendo una via con pavimentazione a lastroni Pavè dove si trema un pochino. Dopo qualche metro a velocita moderata, allo scooter 250 i.e del 2008 si accende la spia  motore per poi spegnersi in marcia. Lo riavvio ma sento che il mototre non gira benissimo Dopo un paio di minuti al max tutto rienta alla normalità. La prima volta non vi ho dato peso, ma stamattina lo ha fatto ancora.
Ho letto in giro della possibilità dei cavi batteria lenti, ma li ho controllati e sono ok.
Grazie anticipatamente
Tony
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Marzo 05, 2018, 08:34:58 pm »

è piuttosto probabile che sia un falso contatto a creare il problema, capire da dove venga è dura, il fatto che si accendesse la spia potrebbe essere indicativo ma non so se risolutivo nel senso che facendo una diagnosi potresti capire quale comparto ne sia interessato, batteria accensione o altro, quello che posso consigliarti di controllare oltre i cavi batteria anche il connettore sotto il selettore rosso sullo sterzo e poi che i fusibili deitro il paracolpi destro siano ben inseriti
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Tony085
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 8



« Risposta #2 inserita:: Marzo 05, 2018, 09:39:02 pm »

Proverò a guardare anche lì.  Ma questo disagio lo fa solo su strada accidentata. Vi aggiorno.
Registrato
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #3 inserita:: Marzo 06, 2018, 08:20:22 pm »

Può essere anche l'interruttore del cavalletto, o dello sporco nel serbatoio della benzina
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!