Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mi presento sono nuovo  (Letto 1683 volte)
Shasathedog
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Provincia: Rovigo
Messaggi: 6



« inserita:: Marzo 12, 2018, 07:11:19 am »


Buongiorno, mi presento ho 32 anni sono Veneto e in questi giorni ho venduto una vespa et4 125 del 2000 e vorrei sostituirla con un Beverly 250 magari cruiser o tourer circa del 2006/2007/2008.. Mi sono iscritto per cercare pareri e consigli e l'esperienza di ha già questo mezzo!!!

L'utilizzo sarà quotidiano per andare a lavoro e poi lo userebbe anche mia moglie.. sono un motociclista quindi viaggi e vacanze li faccio con la mia cara e velocissima k1200r.

Ciao a tutti!!!
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Marzo 12, 2018, 01:45:00 pm »

Innanzitutto benvenuto!
Ti chiedo solo cortesemente di completare maggiormente il tuo profilo,
riguardo alla tua richiesta non ci sono particolari problemi con codesti mezzi soprattutto se iniezione, l'unica cosa è che di sicuro sono mezzi non troppo recenti e quindi bisogna vedere quanto abbiano fatto la corretta manutenzionem tutto li il problema
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Shasathedog
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Provincia: Rovigo
Messaggi: 6



« Risposta #2 inserita:: Marzo 12, 2018, 01:52:25 pm »

ecco aggiornato e completato.

grazie della risposta.
non avendo mai avuto scooteroni cercherò di mettere in pratica l'esperienza della moto, prova ammortizzatori, dot gomme, ultimo tagliando, trasudamenti d'olio da qualche parte... ecc... spero di trovare qualche buon affare sul budget di 1000 euro...
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Marzo 12, 2018, 07:29:57 pm »

A proposito di trasudamenti controllo che sul carter motore sotto la chiocciola di plastca della pompa acqua che non ci sia uno scolo di liquido untuoso, sarebbe un sintomo della non perfetta funzionalità del premistoppa ceramico della pompa acqua che separa il circuito di lubrificazione da quello di raffreddamento, se così fosse ci sarebbe da revisionare la pompa acqua e relativa guarnizione di tenuta che ti ho sopra descritto
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #4 inserita:: Marzo 13, 2018, 08:11:28 am »

Benvenuto!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Shasathedog
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Provincia: Rovigo
Messaggi: 6



« Risposta #5 inserita:: Marzo 14, 2018, 10:29:47 am »

posso chiedere qui consiglio per acquisto?

https://www.subito.it/moto-e-scooter/a-chi-interessa-padova-238930175.htm?from=areariservata

difetti: vetro fanale con crepa, gomme con molto battistrada ma hanno 4 anni, tagliando da eseguire

pregi: uniproprietario, accessoriato con bauletto e anche fornito di termoscudo, revisionato, leggermente trattabile.

opinioni?
Registrato
stefanotex
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Cagliari
Provincia: Cagliari
Messaggi: 1323


400 i.e. (2007)


« Risposta #6 inserita:: Marzo 16, 2018, 11:03:30 pm »

--------------------------------------------------

Ciao e benvenuto nel forum.

Saluti
Stefano

--------------------------------------------------
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!