Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Delusione  (Letto 4176 volte)
alexdrastico
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 5


« inserita:: Marzo 21, 2018, 10:24:56 pm »


Come da presentazione nell’appo Sezione ho un beverly 500 del 2005 da 10 mesi.
Di recente , allettato dall’offerta di Un concessionario che mi offriva 1500 euro per una permuta con bev 300 o 350 ( l’ho pagato 1700 con 10000 km in meno) stavo per cedere.
Fortunatamente ho chiesto di provare i nuovi beverly, entrambi sui 10000 km del 2017. Fortunatamente perché a mio parere , con tutti i limiti ciclistici del 500, non c’è minimo paragone ne con il 350 ne’ , a maggior ragione,  con il 300.
Sceso dal mio l’impressione è stata quella di salire su giocattoli.
La coppia del motore del 500 fa una enorme differenza ovviamente, ma anche la posizione di guida decisamente più comoda ed “inserita” nel beverlone che nei nuovi nei quali è più alta e d’attacco.
Per non parlare della frenata; abs a parte il 500 frena ottimamente. Il posteriore dei 300/350 rallenta e basta. 
Fatto una caxxta?

« Ultima modifica: Marzo 21, 2018, 10:30:13 pm da alexdrastico » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Marzo 22, 2018, 01:19:22 am »

Beh sceso da un 500 il 300 risulta sicuramente una bicicletta 🚲  sia per manovrabilità che per mancanza di motore!! Col 350 avresti dovuto notare meno lo stacco di potenza mancante, ma cmq sia ci sta e non è di certo trascurabile, mentre forse ciclisticamente avresti dovuto notare più maneggevolezza, viste le diverse disposizione dei pesi. Credo che ciò che ti abbia spiazzato maggiormente sia stata la sensazione di leggerezza in movimento di entrambe i new rispetto al 500, che poi non è una cosa malvagia, ma che capisco possa spoetizzare!! Io ho un 400 migliorato ciclisticamente un po in tutto, freni, forcelle, ammortizzatori, e non ci penso proprio a tornare ad una cilindrata minore, quindi posso immaginare la tua delusione!!
Per me hai fatto benissimo 😉
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
alexdrastico
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 5


« Risposta #2 inserita:: Marzo 22, 2018, 08:50:09 am »

Probabilmente hai ragione sul motore, fa la differenza.
Poi Ho sottolineato i limiti ciclistici del 500.
Con le diablo la situazione è migliorata, non capovolta, ma il mio è originale in tutto.
Alla fine Una volta compreso il comportamento ed i limiti del mezzo lo guidi bene ed in sicurezza.
Questo è valso anche per bandit ,V strom , Cbr, burgman e persino foresight, tutti mezzi che avevano limiti e prima che li capissi ne ho dovuta fare di strada.
Sono sopravvissuto alla vacanze con px 150 stracarico e con parabrezza( in autostrada il manubrio viveva di vita propria)  , non soccomberò al beverly
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #3 inserita:: Marzo 22, 2018, 10:27:35 am »

Ed in ogni caso sei nel posto giusti per prendere tutti i consigli possibili per migliorarne la stabilità e la sicurezza 😉
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Marzo 22, 2018, 12:23:34 pm »

Concordo che la coppia del 500 si possa notare di sicuro, peccato non abbiano voluto rifare una cilindrata nella stazza del 500
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
alexdrastico
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 5


« Risposta #5 inserita:: Marzo 22, 2018, 10:58:41 pm »

Purtroppo Il mercato oggi lo fanno gli scooter fino a 300 che accontentano un po’ tutti e sono sufficienti a fare qualsiasi cosa.
Alla fine le mie sono impressioni del tutto personali e forse i nuovi sono veramente migliori.
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #6 inserita:: Marzo 23, 2018, 10:47:01 am »

Ma sicuramente sono più tecnologici ed affidabili, e come gia era possibile fare tutto coi 250, anche con i nuovi 300/350 ci puoi fare di tutto senza problemi!! Certo se prima o poi si decideranno a fare una cilindrata più preformante, con delle sospensioni migliori, forse saremmo più soddisfatti un po tutti 🤗🤗🤗
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #7 inserita:: Marzo 24, 2018, 10:54:43 am »

Il posteriore dei 300/350 rallenta e basta. 

Confermo purtroppo.
Con le pastiglie originali si va luuuunghi lunghi nelle frenate. Un doppio disco anteriore potevano metterlo su un mezzo da 150 all'ora...parlo del 350. O un disco maggiorato.
Registrato
alexdrastico
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 5


« Risposta #8 inserita:: Marzo 26, 2018, 10:51:55 am »

Oggi ho liberato definitivamente l’acquirente  del mio ed il concessionario per il 350 che proprio non mi piace. A dirla tutta mi sembra anche costruito meglio( plastiche ed assemblaggio)il mio  500 ma evidentemente sono troppo di parte.
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #9 inserita:: Marzo 26, 2018, 01:08:43 pm »

Non credo ci sia da pentirti della scelta che hai fatto 😎 goditi il tuo 500, chr nel caso puoi sempre aggiornare e svecchiare un po, con meno euro di quelli che avresti speso per un eventuale cambio!!

Per la frenata provate all'anteriore le Brembo bianche uscite l'anno scorso, più durature e più performanti sui monodischi anteriori, e le Brembo normali al posteriore!! Io mi ci trovo benissimo 😉
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!