Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Installazione accendisigari beverly 500 2004  (Letto 1619 volte)
kekkofx
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso
Messaggi: 15


« inserita:: Aprile 09, 2018, 07:56:26 pm »


Buonasera ragazzi e complimento per questo forum ricchissimo di informazioni.Faccio appello alle vostre competenze per una questione a cui non so darmi una risposta...oggi ho smontato lo scudo del mio beverly per risolvere il fastidioso problema dell'indicatore della benzina smontando il connettore della centralina bianca.Mi sono accorto che c'è la predisposizione per mettere una presa accendisigari e vicino c'è un connettore con un filo nero e due Rossi...è un 12v? se si perché ha 2 positivi? vi ringrazio anticipatamente.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Aprile 09, 2018, 09:11:30 pm »

Se stai parlando di quel connettore nel retroscudo anteriore posizionato nella parte destra dovrebbe essere quello della predisposizione allarme, i due positivi che hai notato dovrebbere essere uno diretto da batteria e uno interrotto dal segnale della chiave
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
kekkofx
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso
Messaggi: 15


« Risposta #2 inserita:: Aprile 10, 2018, 07:24:50 am »

sei stato gentilissimo,quindi accendisigari posso montarlo tranquillamente li? ti illustro la foto del connettore che è posizionato proprio dove hai detto tu.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Aprile 10, 2018, 08:11:15 am »

Beh non sarebbe il suo compito di far alimentare una presa perchè se hai un problema alla presa accendisigari tipo se hai tipo un corto potresti far bruciare un fusibile che potrebbe farti rimanere a piedi, infatti i segnali che arrivano li sono protetti da dei fusibili che alimentano pure la centralina e se li bruci resti a piedi. Meglio se porti una linea da dove è l'altra presa nel sottosella oppure se porti una linea diretta da batteria protetta nei pressi della batteria da un fusibile apposito, insomma occhio a fare certe modifiche
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
kekkofx
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso
Messaggi: 15


« Risposta #4 inserita:: Aprile 10, 2018, 10:06:58 am »

il fusibile della presa accendisigari non mi protegge?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Aprile 10, 2018, 01:47:07 pm »

Certo che protegge, proprio quello intendevo, se invece colleghi la nuova presa al connettore allarme rischi in caso di problemi di far bruciare fusibili che non devono bruciarsi e di conseguenza rimanere a piedi
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
kekkofx
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso
Messaggi: 15


« Risposta #6 inserita:: Aprile 10, 2018, 04:04:51 pm »

Grazie mille sei stato molto gentile.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!