Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Scodifica centralina beverly 400  (Letto 16434 volte)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #15 inserita:: Giugno 11, 2013, 08:52:01 pm »

eh si proprio ingroppato con 40€ per un'antenna usata  Sad
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
riko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 18


« Risposta #16 inserita:: Giugno 17, 2013, 10:37:40 am »

Ciao a tutti,
dopo l'ingroppatura di 40 euri per sostituzione antenna usata.......stamattina ho avuto lo stesso identico problema.
Chiave in on, luce rossa, luce spenta, lampo luce rossa, luce spenta, rossa fissa.
Quindi come codice d'errore continua a dirmi che è l'antenna dell immobilizer.
Che faccio, brucio il mezzo?  angry4
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #17 inserita:: Giugno 17, 2013, 11:36:48 am »

Beh se ti da il medesimo errore che avevi prima di cambiare l'antenna potrebbe essere un problema di connessione dell'antenna alla centralina, verifica che non vi siano falsi contatti nella connessione alla centralina. Altro problema potrebbe essere il trasponder presente nella chiave che usi normalmente difettoso e questo lo capisci solo sostituendo la chiave con un'altra facendoti fare la codifica di un'altra chiave tramite chiave master e non doppiando quella che già hai perchè se è difettosa copi pure il difetto che eventualmente ha facendone una copia
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
riko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 18


« Risposta #18 inserita:: Giugno 17, 2013, 12:54:41 pm »

Non ho purtroppo la chiave master.
Come mi suggerisci faccio verifiare la connessione tra antenna e centralina.
Per quanto riguarda il trasponder invece, se fosse lui, dovrebbe darmi un codice d'errore diverso giusto?
2 lampi al posto di 1 lampo
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #19 inserita:: Giugno 17, 2013, 05:46:51 pm »

Se sul manuale che ti avevo inviato distingue la condizione di trasponder guasto o non funzionante con 2 lampeggi di segnalazione quello che dici è corretto, se però continua a fartelo verifica lo stato della connessione antenna, altrimenti se l'unica chiave che hai è quella e non funziona correttamente sei costretto a cambiare la centralina e trovarne una nuova o usata dotata di chiave master che ti permetta di codificare nuove chiavi
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
riko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 18


« Risposta #20 inserita:: Giugno 20, 2013, 10:02:23 am »

Ninete da fare, il mezzo mi ha esaurito.
Voglio cambiare centralina!!!
Che voi sappiate, la centralina del 500 può essere montata sul 400 ie?
E se si, cosa deve comprendere il "pacchetto"
Centralina, blocchetto, antenna, chiave master e qualche altra cosa?
Il meccanico mi dice anche centralina dell'iniezione?
Illuminatemi che sono ignorantissimo in materia
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #21 inserita:: Giugno 20, 2013, 10:22:14 am »

Del 400 esistono due versioni, per intenderci quella con faro a V e un unico disco davanti e il Tourer con faro sopra, tu che mezzo hai?
Ti chiedo questo perchè proprio per questa distinzione  mi sembra  esistono due sistemi diversi e mi sembra che sul più vecchio con faro a V del 2006 la centralina andasse in parte davanti dietro allo scudo e in parte sopra il corpo farfallato mentre nell'altro modello la centralina stava sopra il corpo farfallato, comunque se decidi di cambiare sistema devi cambiare completamente la centralina e ti devono dare insieme alla centralina la sua e unica chiave Master possibile senza la quale non codifichi nuove chiavi di normale utilizzo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
riko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 18


« Risposta #22 inserita:: Giugno 20, 2013, 11:53:12 am »

Cial lele, grazie come sempre delle tue risposte.
Io ho quello con il faro a v. 2006.
La centralina la porta davanti allo scudo.
Non so se ci sono altre parti vicino al corpo farfallato.
Ma quando il mecc mi parla di centralina dell'iniezione...a cosa si riferisce?

Ciao e grazie
Registrato
Andry88statte
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto
Messaggi: 7


« Risposta #23 inserita:: Agosto 05, 2013, 05:56:33 pm »

Ciao ragazzi mi inserisco in questa discussione poiche la mia fa lo stesso problema.. Dopo un furto a iniziato a lasciarmi a piedi di colpo e a nn ripartire.. Dovevo aspettare del tempo xo nn ho mai guardato il led ed è stata portata 4 volte alla piaggio cambiata l'antenna la prima ma probl nn risolto..
Registrato
ciamps
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Grosseto
Messaggi: 3


« Risposta #24 inserita:: Luglio 01, 2020, 03:24:59 pm »

stesso problema, dovrei cambiare la centralina e il blocco con chiave (Credo anche immobilizer). ora non ho capito se ci vuole anche io corpo farfallato o meno. scopro anche che la centralina è la stessa dell'x8 400. anche alla piaggio mi hanno sconsigliato il nuovo, andrei a spendere quasi quanto il valore del motorino. se avete esperienza di acquisto dell'usato e potete consigliarmi a quali componenti limitare la ricerca ve ne sarei grato!
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!